Se desiderate effettuare un reso, vi invitiamo a registrare il vostro reso tramite il seguente link: https://shopping-factory.com/rma/decathlon-it In questo modo riceverai un'etichetta di reso per poter usufruire di un reso gratuito. In caso di difficoltà, è possibile contattare il servizio clienti di Decathlon tramite un messaggio per ricevere un'etichetta di reso prepagata per usufruire di un reso gratuito.
L'Acquirente che desidera restituire un prodotto dovrà farlo solo all'indirizzo comunicato dal venditore. Per effettuare un reso, l'Acquirente può generare un modulo di reso e seguire la procedura attraverso il seguente link: https://shopping-factory.com/rma/decathlon-it Se l'Acquirente incontra difficoltà nell'effettuare il reso, deve contattare il servizio clienti di Decathlon, che può anche fornirgli la procedura da seguire per beneficiare di un reso gratuito. Si noti che le restituzioni sono gratuite solo se il modulo di restituzione utilizzato è quello fornito dal venditore. Non è possibile alcun rimborso delle spese di restituzione se il cliente utilizza mezzi propri per restituire il pacco. Per una richiesta di restituzione, il prodotto può essere inviato alla sede del venditore al seguente indirizzo Spacefoot SAS 11, rue Bernard Maris, 37270 Montlouis Sur Loire. Al ricevimento del pacco e dopo la verifica del Prodotto, il venditore richiederà il rimborso del Prodotto. In caso di richiesta di annullamento, il venditore conferma la ricezione della richiesta e procede entro 72 ore al rimborso dell'ordine.
La restituzione è gratuita. Tutti i resi devono quindi essere segnalati ai nostri servizi contattando il servizio clienti Decathlon. La procedura vi sarà quindi comunicata per beneficiare di una restituzione gratuita. I resi devono essere effettuati entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Tutti gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale con l'etichetta intatta e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti (es.: maglia floccata), né cambiati o rimborsati. Un articolo ricevuto al di fuori dei tempi autorizzati o un articolo ricevuto in violazione dei nostri termini e condizioni di vendita non può essere accettato. Di conseguenza, l'articolo verrà restituito a spese dell'acquirente.
L'acquirente ha il diritto di recesso e può in qualsiasi momento richiedere l'annullamento dell'ordine (prima che venga spedito) o la restituzione del prodotto entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento. L'acquirente può quindi richiedere un rimborso completo dell'ordine.
Il tuo pacco sarà spedito entro 2-6 giorni dalla conferma del tuo ordine. Il tuo pacco sarà gestito dal servizio GLS.