Gratuito Tuttavia, le eventuali spese di spedizione (dell'ordine) non sono rimborsabili.
La merce resa viene rimborsata da STANLEY entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da STANLEY sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da STANLEY presso i punti vendita Decathlon. Quando vuoi restituire un articolo: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. STANLEY ti invierà quindi un'etichetta di reso digitale GRATUITA. Istruzioni per l'imballaggio: - Imballa i tuoi articoli in modo sicuro, inserendo tutta la documentazione originariamente inclusa. - Usa una scatola robusta e includi protezioni come pluriball o giornali. - Apporre l'etichetta di reso sul pacco. - Consegna il pacco presso il punto UPS corriere a te più comodo. Per poter beneficiare di un rimborso, il tuo prodotto deve soddisfare le seguenti condizioni: - Inutilizzato - Non danneggiato - Nella confezione originale. Quando riceveremo il tuo articolo, lo controlleremo. Il processo dalla ricezione del reso alla rimborso può richiedere fino a 2 settimane. L'etichetta di reso è quindi GRATUITA. Tuttavia, le eventuali spese di spedizione (dell'ordine) non sono rimborsabili.
I prodotti venduti da STANLEY sul Marketplace Decathlon beneficiano di una GARANZIA A VITA: “Realizzata per la vita” è un motto che Stanley porta avanti dal 1913 con la promessa di fornire attrezzatura robusta e resistente per cibo e bevande. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da STANLEY.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 Tempistica media di consegna per le isole: 4-6 Corriere: Post Italiane o DHL dai Paesi Bassi Ordinato entro le 16:30 = spedito lo stesso giorno. Riceverai un link di tracciamento nell'e-mail di conferma della spedizione. Non abbiamo alcuna influenza sui ritardi del vettore e non ne siamo responsabili.