Tappwater

Missione e visione di Tappwater. Tappwater è stata fondata nel 2017 a Barcellona, in Spagna. Crediamo nell'innovazione come motore per guidare il cambio delle nostre abitudini quotidiane al fine di proteggere le generazioni presenti e future. Per farlo, creiamo prodotti innovativi, sostenibili, convenienti e pratici che eliminano la necessità dell'acqua in bottiglia e incoraggiamo le persone a cambiare le proprie abitudini di consumo sensibilizzandole sull'impatto delle nostre scelte quotidiane.
Attività
TAPP WATER SLAzienda n. B66729336
Indirizzo
Muntaner 340 1º- 1ª, ,,
08021 BARCELONA
ES
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Tappwater entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Tappwater sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Tappwater presso i punti vendita Decathlon. L'ordine non contiene l'etichetta di reso. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Tappwater sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Tappwater.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3 giorni Calabria: 7gg