Trendmaxx & Spezialrad IT

Trendmaxx & Spezialrad GmbH vende e produce biciclette di alta qualità, biciclette specializzate e accessori per biciclette da oltre 20 anni. La nostra gamma comprende più di 1.000 modelli di biciclette di diversi produttori. Oltre alle classiche city bike, da trekking e mountain bike, offriamo anche e-bike, bici da trasporto e tricicli per adulti. La nostra ampia selezione di biciclette è completata da oltre 5.000 accessori e abbigliamento per biciclette di tutte le marche più note.
Attività
Trendmaxx & Spezialrad GmbHAzienda n. HRB 4631
Indirizzo
Pfaffenpfad , 5, 5, 5, 5
97440 Werneck
DE
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Avviso legale

Il Cliente che agisce in qualità di consumatore ha il diritto di recesso. Le persone fisiche che acquistano articoli o servizi per scopi professionali e le persone giuridiche non hanno diritto di recesso. Trendmaxx & Spezialrad GmbH concede ai consumatori il diritto di revocare l'acquisto entro 30 giorni. Il periodo di recesso si calcola come segue: Per gli articoli: dal giorno in cui voi o un terzo, diverso dal vettore e da voi designato, prendete fisicamente possesso dell'articolo; Per i servizi: dal giorno successivo alla conclusione del contratto. 1.2. Se esercitate il diritto di recesso, Trendmaxx & Spezialrad GmbH vi rimborserà le somme versate. Trendmaxx & Spezialrad GmbH avrà il diritto di ritardare il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro l'articolo. Il Cliente non avrà diritto di recesso dopo la completa esecuzione di un servizio. Trendmaxx & Spezialrad GmbH rimborserà tutte le somme ricevute per servizi non eseguiti al momento dell'esercizio del diritto di recesso. 1.3. Trendmaxx & Spezialrad GmbH rimborserà integralmente solo gli articoli non danneggiati e nella loro confezione originale, dietro presentazione della prova d'acquisto originale. L'apertura dell'imballaggio è consentita solo se necessaria per valutare la natura, le proprietà e il funzionamento degli articoli. Se le condizioni per l'esercizio del diritto di recesso non sono integralmente soddisfatte, Trendmaxx & Spezialrad GmbH si riserva il diritto di: rifiutare la restituzione e il rimborso; e/o ridurre l'importo del rimborso se il valore dei beni è diminuito a causa di azioni diverse da quelle necessarie per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. In ogni caso, il Cliente deve sempre conservare e proteggere correttamente gli articoli consegnati. Se il Cliente non rispetta l'obbligo di custodia, Trendmaxx & Spezialrad GmbH potrà rifiutare la restituzione degli Articoli (anche in caso di consegna non conforme o di difetti) se gli Articoli non sono più idonei al normale utilizzo a causa di un difetto imputabile al Cliente. 1.4. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve comunicarci la sua decisione di recedere dal contratto di acquisto con una dichiarazione inequivocabile, via e-mail all'indirizzo: [email protected] . Se esercitate questa opzione, vi invieremo una ricevuta della revoca via e-mail il prima possibile. La comunicazione di recesso di cui al presente articolo deve sempre essere accompagnata dai seguenti documenti: l'e-mail di conferma; oppure il modulo d'ordine inviato con l'ordine. Per i contratti di vendita a distanza si possono distinguere due situazioni: - se gli articoli oggetto dell'ordine non sono ancora stati spediti, il Cliente può in qualsiasi momento revocare il suo acquisto e Trendmaxx & Spezialrad GmbH gli rimborserà integralmente sia il prezzo d'acquisto che le spese di consegna; - se gli articoli oggetto dell'ordine sono già stati spediti da Trendmaxx & Spezialrad GmbH, l'ordine può essere annullato entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. In caso di annullamento della vostra parte di contratto, vi rimborseremo tutti gli importi ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che, se del caso, avete scelto un metodo di consegna diverso da quello più economico da noi normalmente proposto). Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato per la transazione iniziale, tranne nel caso in cui acconsentiate espressamente a utilizzare un mezzo di pagamento diverso; in ogni caso, tale rimborso non comporterà alcun costo per voi. - Potremmo ritardare il rimborso fino al ricevimento degli articoli. - Se gli articoli erano già stati consegnati al momento in cui il Cliente decide di recedere dal contratto, tali articoli devono essere restituiti dal Cliente entro 14 giorni dalla comunicazione della sua decisione di recedere dal contratto: Il Cliente può anche decidere di restituire gli articoli tramite un vettore all'attenzione di Trendmaxx & Spezialrad GmbH e di farli ritirare da un vettore tramite il servizio di assistenza di Trendmaxx & Spezialrad GmbH. Dovrete sempre presentare i seguenti documenti o allegarne una copia: l'e-mail di conferma di cui all'articolo 5; la ricevuta o il modulo d'ordine inviato con l'ordine.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Trendmaxx & Spezialrad GmbH entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Trendmaxx & Spezialrad GmbH sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Trendmaxx & Spezialrad GmbH sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Trendmaxx.

Tempi di consegna dei corrieri

5 giorni per gli accessori per biciclette - 8 giorni per le biciclette