Reso gratuito. Contattare il customer service di Vittoria Cycling shoes tramite la mail: [email protected] per maggiore informazione sui resi.
Il rimborso degli articoli resi sarà effettuato tramite la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell'ordine entro 14 giorni dal ricevimento del reso.
I prodotti acquistati potranno essere resi, previa autorizzazione, contattandoci telefonicamente o tramite mail, entro 30 giorni dalla data di consegna. Verranno applicate restrizioni sulla restituzione dei prodotti in caso: - Siano prodotti su richiesta (ad esempio, calzature con suola Speedplay®) - Siano prodotti a tiratura limitata Non vengono accettati resi su prodotti personalizzati. Il reso dovrà essere effettuato nell’imballo originale e il prodotto deve trovarsi nelle condizioni originali. Il reso NON verrà accettato nel caso si verifichi una delle seguenti condizioni: - Prodotto usato - Prodotto danneggiato - Prodotto lavato - Presenza di segni di montaggio tacchette - Mancanza di uno o più accessori facenti parte della dotazione di serie.
La garanzia legale ha validità due anni dalla consegna del bene, e può essere fatta valere direttamente nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita. La garanzia legale copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale a dire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell’arco dei 24 mesi, con esclusione, quindi, dei difetti sopravvenuti (ad es. dovuti all’uso, a mancata o cattiva manutenzione, a sostituzione di pezzi di ricambio non originali ecc.). La garanzia legale dura due anni, mentre il termine per la denuncia del difetto è di due mesi dalla sua scoperta, per un totale di ventisei mesi dalla consegna del bene (24 mesi per la rilevazione del difetto + 2 mesi per la denuncia). Se la riparazione del bene avviene durante la validità della garanzia legale, per il pezzo sostituito non decorre un nuovo periodo di garanzia, che quindi terminerà allo scadere dei ventisei mesi dall’acquisto. Se invece la riparazione avviene oltre il termine della garanzia legale, per il pezzo sostituito inizierà a decorrere una nuova garanzia, della durata di 2 anni a decorrere dalla data d’installazione o di consegna. È molto importante conservare per almeno ventisei mesi gli scontrini fiscali (meglio ancora una fotocopia per evitare la cancellazione del testo sulla carta chimica) o le fatture intestate ad una persona fisica. Ricorda che come prova d’acquisto, è valido anche il tagliando dell’assegno, oltre che la cedola della carta di credito, lo scontrino del bancomat o la stessa confezione. È inoltre essenziale che la prova di acquisito rechi la data e, possibilmente, anche la descrizione del bene comprato. L’azienda, si riserva comunque il diritto, di verificare ed analizzare il prodotto, prima di attivare o meno il servizio di garanzia.
Tutti i prodotti ordinati verranno spediti tramite MBE all’indirizzo indicato dal Cliente per la consegna. Le spese di spedizione saranno richieste al momento del checkout in relazione all'indirizzo di destinazione dell'ordine. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì e vengono indicativamente consegnati entro 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione e fino a 3-5 giorni per le isole e le località meno servite. Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al Cliente. Consegna gratuita per ordini superiore a €150,00