Gratuito
Se, per qualsiasi motivo, il suo ordine non la soddisfa, può restituire i prodotti acquistati purché nuovi e non utilizzati, con i cartellini originali inalterati. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, ecc…); per limitare eventuali danni alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre la bolla di reso che riceverà tramite mail; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Se ha ricevuto un prodotto danneggiato, non conforme o difettoso può richiedere la sostituzione o il rimborso dell’articolo entro e non oltre 14 gg dalla consegna. Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso o alla relativa sostituzione solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso. Reso: Per effettuare un reso, segui le istruzioni indicate sul nostro sito yowalk.it nella voce “Richiesta di Reso” o tramite mail a yowalk@info allegando una o più immagini dell’articolo in oggetto, nel quale sia chiaramente visibile il difetto. Yowalk non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti/smarrimenti di beni restituiti con spedizioni non assicurate; il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Yowalk accerti: - la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; - l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, …) o anomalie al prodotto stesso; - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Per effettuare un reso, segui le istruzioni indicate sul nostro sito yowalk.it nella voce “Richiesta di Reso” o tramite mail a [email protected] allegando una o più immagini dell’articolo in oggetto, nel quale sia chiaramente visibile il difetto. Yowalk non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti/smarrimenti di beni restituiti con spedizioni non assicurate; il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Yowalk accerti: la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, …) o anomalie al prodotto stesso; il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 44/99/CE e degli artt. 128 e ss. del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo), i prodotti che hai acquistato sono coperti dalla garanzia legale di conformità, che copre i difetti di fabbricazione dei prodotti (non dovuti ad un utilizzo scorretto del prodotto) per un periodo massimo di 24 (ventiquattro) mesi dalla relativa consegna. Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso o alla relativa sostituzione solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso.
5 giorni lavorativi.