Muta monopezzo per acqua temperata

Muta sub Subea 5mm junior

Ideato per il praticante di immersioni dai 6 ai 14 anni, in acque temperate (16 a 24°C). Muta monopezzo per immersioni subacquee in acque temperate, s'infila facilmente ed è studiata per offrire un'ampia libertà di movimenti.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €69,99 -28 %

A partire da €49,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal 11/01/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 11/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 11/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8129796
INFORMAZIONI PRODOTTO
Individuazione delle taglie Speciale circoli, club: taglie facilmente individuabili grazie alla stampa sulla manica sinistra. Spessore di neoprene: integralmente 5mm.
Chiusura lampo all’altezza di caviglie e polsi Il passaggio dei piedi è un momento delicato durante la vestizione, soprattutto per gli adolescenti e pre adolescenti che proporzionalmente hanno grandi piedi rispetto al corpo. La presenza di una chiusura a lampo consente di aumentare in maniera provvisoria il diametro della muta il tempo necessario per la vestizione, ed infine ridurlo per aderire al corpo e limitare cosi le infiltrazioni d'acqua.
Assemblaggio cucito/incollato Il neoprene viene prima incollato e poi cucito per maggiore resistenza (l'ago non attraversa completamente il neoprene per evitare le infiltrazioni di acqua).
Blocco cuciture Il punto di blocco di una cucitura rappresenta la parte più sensibile. La fine del filo è rivestita di colla e poi rimessa nel neoprene per evitare che la cucitura si disfi.
Air expulse Piccoli forellini sulla sommità del cappuccio per consentire all'aria di uscire. Una piccola patta interna impedisce all'acqua di entrare dai forellini.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da Nostro partner tecnico: Planet Ocenan. Diving center a 5 stelle PADI con base a Tribord. Il centro usa materiale Tribord nell'arco di tutto l'anno. La squadra di monitori partecipa con il massimo impegno ed esigenza allo sviluppo di prodotti da subacquea Tribord, dal concetto con il capo prodotto, i designer e gli ingegneri, realizzando prove di prototipi e test d'usura a lunga durata, con l'ausilio di subacquei principianti e di venditori presenti in formazione durante l'anno.
Test prodotto Realizzato e testato dalle nostre squadre e partner tecnici a Hendaye (Francia) per validare l'isolamento termico.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE