NABAIJI

Muta termica nuoto baby bambino KLOUPI blu-verde

17,99€
Cod. : 8539826

Progettato per proteggere dal sole e dal freddo i più piccoli alla scoperta del mondo acquatico. Efficace anche quando bagnata.

Tuo figlio non ne può più dei brividi di freddo quando entra o esce dall’acqua? La muta Kloupi protegge dal sole e dal freddo dopo il bagno.

Colore: Blu royal / Carta da zucchero chiaro / Verde acqua scuro

Guida Taglie
  • 73-75cm 12M Indisponibile
  • 76-81cm 18M Indisponibile
  • 82-88cm 24M Indisponibile
  • 89-95cm 2-3A Indisponibile
  • 96-102cm 3-4A Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

La muta limita il raffreddamento a bordo vasca.

Protezione solare

Tessuto UPF50+. Protegge dal sole anche bagnato. Blocca il 95% di UV.

Facile da indossare

Tessuto estensibile. Si infila facilmente grazie alla zip. Interno morbido.

Informazioni tecniche

TECNOLOGIA AQUATHERMIC

I componenti tecnici AQUATHERMIC riducono lo shock termico quando si entra in acqua. Limitando l'ingresso d’acqua, limitano anche il raffreddamento dopo il bagno. In più, la muta riduce la sensazione di freddo a bordo vasca.

PROTEZIONE DEI BAMBINI

Le difese del nostro corpo diventano più forti dall’età di 3 anni, quindi la pelle dei più piccoli è molto sensibile. Gli effetti del sole sono da 2 a 3 volte più importanti sul bambino rispetto all'adulto. È quindi importante garantire una protezione efficace.

CHE COSA SIGNIFICA UPF 50+?

L'indice UPF (Ultra-violet Protection Factor), uno standard regolamentato a livello mondiale, definisce il livello di protezione solare del tessuto e in particolare la percentuale di UV trasmessa.
Per essere conforme alla normativa, deve bloccare almeno il 95% degli UV. UPF 50+ significa che il tessuto blocca almeno il 95% degli UVB e il 98% degli UVA.

COME COMPORTARSI RIGUARDO AL SOLE?

Anche se serve a ripararsi dal sole, è bene considerare fenomeni come il riverbero (sull'acqua o sulla sabbia), il calore, ecc. L’uso del prodotto non si sostituisce ad altre buone abitudini: indossare occhiali da sole, mettere regolarmente una crema solare adatta, bere di frequente, ecc.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 81% Poliestere, 19% Elastan

Consigli di stoccaggio

Tenere in luogo asciutto.

Limiti d'utilizzo

Solo le parti coperte sono protette.

TEST

Sviluppato e testato dai nostri team a Hendaye, Francia. I componenti di questo prodotto sono testati in laboratorio per garantire la migliore qualità e resistenza.

Approvato da

I componenti per la protezione solare sono conformi alla norma EN 13758-2. Prima di avviare la produzione, i componenti vengono testati da laboratori esterni e anche dai nostri ingegneri, che sottopongono i prodotti bagnati e asciutti a test di resistenza in condizioni reali usando uno speciale apparecchio di misurazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte