Ideato per la ginnastica ritmica.
Personalizza il cerchio e le clavette! Con l'effetto paillettes, un solo rotolo di nastro adesivo potrà ricoprire i tuoi attrezzi (lunghezza 10 m, larghezza 20 mm)!
Prodotto non disponibile in questo negozioContatta il tuo negozio per verificare la disponibilità del prodotto o compra online e ritira in negozio. Disponibile
Personalizzazione
2 colori per decorare facilmente gli attrezzi di ginnastica ritmica.
INFORMAZIONI TECNICHE
Come scegliere l'attrezzo per la ginnastica ritmica (GR)?
Esistono 5 attrezzi proposti per la ginnastica ritmica: la palla, il cerchio, il nastro, le clavette e la fune. Per ciascun attrezzo, proponiamo 2 gamme: La gamma training: prodotti più piccoli e più leggeri, per permettere alle più giovani di imparare facilmente! Questa gamma è adatta per le giovani ginnaste fino a 6 anni. La gamma Competizione, con dimensioni e peso conformi alle norme ufficiali. E' adatta per l'allenamento e le gare fino al livello promozionale in competizioni regionali.
Che tenuta indossare per praticare ginnastica ritmica?
Per gli allenamenti, un paio di pantaloncini o di leggings con una canotta, un top o una t-shirt saranno perfetti. Per le gare è d'obbligo il body, con o senza gonnellino (di solito con). Senza dimenticare le mezze-punte da ginnastica ritmica (attenzione, da non confondere con le mezze-punte da danza!) che permettono di proteggere i piedi e di controllare meglio i movimenti.