CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

Frequenza cardiaca al polso!

//www.decathlon.it/common/3Dpictures/a/3f17fba3-8e82-4b57-9707-6253749838e1.zip/index.html
Codice : 8501812
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
Jogging

Orologio cardiofrequenzimetro running ONRHYTHM 900 nero

KALENJI
3.3/5
Decathlon
fino a 54,99 -%

A partire da

54,99**
Include contributo RAEE / DAL 

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
54,99 %
Prima0,00Ora54,99*
Include contributo RAEE / DAL 
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
Verifica la disponibilità in negozio
Abbiamo ideato questo prodotto per i runner che cercano un orologio semplice con misurazione del ritmo cardiaco al polso e calcolo delle calorie. Trova il tuo ritmo, il fiato, brucia più grassi e progredisci grazie al cardio!
Consegna standard a domicilio GRATUITA sopra i 40€
Consegna in negozio GRATUITA
Reso sempre GRATUITO
Prenota Online
Ritira a partire da un'ora
Paga in negozio

I VANTAGGI

Misura dei parametri Frequenza cardiaca al polso (in bpm e %FCM), cronometro, calorie bruciate.
Coaching Zone di sforzo automatiche (comfort, resistenza) e manuali.
Visibilità Display leggibile anche sotto il sole.
Autonomia 50 ore in modalità cardio, 1 mese in modalità orologio.
Tenuta stagna Impermeabile a 5 ATM. Si può nuotare in superficie.
Comodita' Misurazione della frequenza cardiaca al polso, per più comfort.

INFORMAZIONI TECNICHE

Perché correre con un orologio cardio?

La frequenza cardiaca si misura in bpm (battiti al minuto). Più lo sforzo è intenso, più il cuore batte velocemente e quindi più il valore in bpm aumenta.
Conoscendo la frequenza cardiaca, l'orologio cardio ONRHYTHM 900 è in grado di dirti in quale tipo di sforzo ti trovi: riscaldamento, comfort, endurance, resistenza, max. Ciascun tipo di sforzo ha effetti diversi sul corpo: comfort durante l'attività, perdita di peso, resistenza migliore...

Frequenza cardiaca sul polso. Tecnologia Philips

La misurazione della frequenza cardiaca al polso è un grande passo avanti per rendere gli orologi cardio più semplici e più confortevoli. Da oltre 2 anni, le nostre equipe di Ricerca & Sviluppo testano diverse soluzioni per misurare il ritmo cardiaco dal polso.
Abbiamo scelto l'ultima tecnologia cardio ottica Philips per proporre uno dei sensori più affidabili sul mercato.

Correre con il cardio per trovare il fiato

Tendi a rimanere senza fiato verso la fine dell'uscita? L'ONRHYTHM 900 Decathlon ti permette di regolare l'andatura in tempo reale per evitare di trovarti in difficoltà. Nella zona comfort, sei in grado di parlare mentre corri. Nella zona endurance, lo sforzo è più intenso ma non perdi il fiato. Nella zona di resistenza, perdi il fiato in qualche minuto.

Correre con il cardio per bruciare i grassi

Corri per rimanere in linea? La zona "comfort" è particolarmente interessante perché permette di bruciare più massa grassa e limita il fiatone. Infatti, in questa zona il corpo non è in una situazione di stress. Ha il tempo di bruciare bene i grassi per trasformarli in energia per i muscoli.

Correre con il cardio per progredire

Per correre più veloce o semplicemente per essere più a proprio agio alla propria andatura occorre frazionare lo sforzo. Il principio è semplice: si tratta di alternare fasi di corsa rapida e fasi di corsa lenta o di camminata. L'ONRHYTHM ti permette di programmare esercizi frazionati e di sapere se stai lavorando nelle zone cardio corrette. Scopri i nostri esercizi frazionati su Kalenji.it e sulla nostra app running DECATHLON COACH.

Come vengono calcolate le zone di sforzo?

Le zone di sforzo (riscaldamento, comfort, endurance, resistenza e resistenza dura) sono calcolate automaticamente in funzione della tua frequenza cardiaca massima, che viene stimata dall'orologio in funzione della tua età e del tuo genere:
Riscaldamento: dal 50 al 60% della FC max.
Comfort (detta anche resistenza fondamentale): dal 60 al 70% della FC max.
Endurance: dal 70 al 80% della FC max.
Resistenza: dal 80 al 90% della FC max (detta anche resistenza dura): dal 90 al 100% della FC max.

Frequenza cardiaca sul polso. Come funziona?

Quando si fa sport, come il running, il cuore batte più veloce. L'afflusso sanguigno nei vasi aumenta. La luce verde sotto al cinturino permette all'ONrhythm 900 di leggere l'afflusso di sangue sotto alla pelle e, di conseguenza, la frequenza cardiaca. Questa tecnologia di sensore ottico è totalmente integrata nell'orologio: non serve più la fascia cardio!

Un cardio ottico è meno preciso di una fascia cardio?

Durante i nostri test, abbiamo constatato che il sensore Philips in media ha una precisione di più o meno 2 bpm, in confronto con le migliori fasce cardio per il running. La misurazione è anche un po' meno reattiva negli sforzi frazionati. Consideriamo, come molti runner, che i vantaggi del cardio al polso (comfort, semplicità, peso, ecc...) siano ampiamente superiori rispetto agli svantaggi.

Come si indossa l'ONRHYTHM 900?

Per garantire una misurazione ottimale della frequenza cardiaca, l'orologio cardio ONRHYTHM 900 deve essere indossato sul polso dopo l'osso sporgente (il piccolo osso sferico a livello del polso).
Il sensore deve essere a contatto con la pelle, quindi il cinturino deve essere leggermente stretto, senza stringere fastidiosamente. Le performance del sensore cardio saranno inferiori se l'orologio è troppo molle sul polso. Guarda il nostro video esplicativo in fondo a questa pagina.

Il sensore cardio dell'ONRHYTHM 900 funziona con tutti i tipi di pelle?

La tecnologia del sensore cardio dell'ONRHYTHM 900 è ideata per tutti i colori di pelle e per qualunque peluria. Sulla pelle scura o tatuata, la quantità di luce riemessa dalla pelle è inferiore. Quindi il sensore si adatta, iniettando più luce o regolando la sensibilità del sensore di luce. Se dovessi riscontrare problemi, contatta via mail la nostra equipe, all'indirizzo support@geonaute.com.

Il sensore cardio dell'ONRHYTHM 900 è adatto per tutti gli sport?

La tecnologia del sensore cardio dell'ONRHYTHM 900 è ottima per le attività sportive con movimenti ripetitivi, come il running, il walking o il ciclismo.
Per gli sport con movimenti non sincronizzati, come le discipline fitness, il body-building, gli sport con racchetta e gli sport di squadra, è possibile che si riscontrino degli errori di misurazione.

Zone cardio manuali

Se vuoi allenarti in una zona cardiaca ben precisa, puoi inserire una zona cardio manuale nell'orologio (in bpm o %FCmax). Un indicatore grafico sul display e un segnale acustico ti avvisano se esci dalla zona. Puoi anche inserire la tua frequenza cardiaca a riposo e la tua frequenza cardiaca massima, se le conosci.

Confronta le tue uscite di running

L'orologio ONRHYTHM 900 ti permette di rivedere i riepiloghi delle tue ultime sedute di running. Per ciascuna seduta troverai il tuo tempo di corsa, il battito cardiaco medio e il numero di calorie bruciate.

Programma i tuoi esercizi frazionati

Sull'orologio cardio decathlon ONRHYTHM 900 puoi parametrare un allenamento frazionato completo: tempo di riscaldamento, tempo di attività, tempo di riposo e tempo di recupero, numero di serie di frazionato e tempo di recupero inter-serie.

Autonomia e carica

L'orologio da running ONRHYTHM 900 ha un'autonomia di 50 ore in modalità cardio e di un mese in modalità orologio. Si carica con il cavo USB incluso.

Dimensioni

Diametro utile del display: 30mm.
Spessore: 15 mm.
Peso: 45 g.

Garanzia & servizio post-vendita

I prodotti DECATHLON sono garantiti 2 anni. Per qualunque domanda, visita il nostro sito di assistenza support.geonaute.com. Potrai trovare i consigli per usare al meglio il tuo prodotto: istruzioni, le domande poste più frequentemente dagli utilizzatori e dei tutorial video. Per seguirti al meglio, l'equipe assistenza e supporto è a tua disposizione 24h/24h per risponderti personalmente.

Restrizioni d'uso

Questo orologio è ideato per un uso sportivo e nel tempo libero. Non è un dispositivo medico. Le informazioni fornite dall'orologio sono indicative e non devono essere utilizzate per il monitoraggio di una patologia.

Vedi altri Vedi meno

COMPOSIZIONE/CONSIGLI

Composizione
Polsino
90.00% Poliuretano termoplastico (TPU), 10.00% Acciaio inossidabile
Carcassa
10.00% Polimetilmetacrilato (PMMA), 70.00% Acrilonitrile butadiene stirene (ABS), 20.00% Acciaio inossidabile
Tavola
30.00% Rame (CU), 70.00% PCBA

IL NOSTRO IMPEGNO

Test prodotto In Kalenji, tutti i prodotti sono testati da un gruppo di utilizzatori nelle condizioni d'uso per le quali sono stati ideati. Questi test sono animati e condotti da un'equipe di ingegneri dediti a questa missione. Tutti questi test permettono ai responsabili prodotto, agli ingegneri e a tutte le equipe Kalenji di ideare e sviluppare prodotti tecnici che garantiranno la soddisfazione degli utilizzatori.
Garanzia 2 anni

GLI ALTRI CLIENTI HANNO VISTO ANCHE:

LE RECENSIONI

RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

DOMANDE & RISPOSTE

I NOSTRI SERVIZI

Orologio cardio ONRHYTHM 900
Manutenzione e riparazione
Manutenzione e riparazione
Orologio cardio ONRHYTHM 900
Voi pensate alla vostra salute, noi pensiamo alla salute dei vostri prodotti: consigli per il primo utilizzo, consigli di manutezione e di riparazione, video tutorial, FAQ, istruzioni...
I nostri consigli