CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €
La nuova marca della boxe di Decathlon

Fight your limits

La nascita di Outshock

La nascita di Outshock

L'equipe della marca ci spiega la sua nascita e la sua ambizione

«La boxe conta più di 100 milioni di praticanti in tutto il mondo. 100 milioni di pugili uomini e donne che si sfidano durante l'allenamento, che danno e ricevono colpi. Nella pratica della boxe è fondamentale per i pugili sentirsi al sicuro con un'attrezzatura che li protegga, affinchè possano concentrarsi sui benefici procurati dalla boxe: superare se stessi, aumentare la potenza, la velocità e l'energia…

Abbiamo creato Outshock per proporre dei prodotti adatti a queste esigenze. Il DNA della marca: permettere ai pugili, sia uomini che donne, di non correre rischi e di sentirsi al sicuro con un'attrezzatura adeguata. Il nostro obiettivo è di rendere la boxe accessibile a tutti, eliminando la preoccupazione di farsi male e dando la possibilità di esplorare i bei valori tipici di questo sport: fiducia, impegno, audacia, rispetto dell'avversario. 4 valori stimolano ogni giorno l’equipe di Outshock».

L'equipe di Outshock

I prodotti OUTSHOCK

I prodotti della marca Outshock sono stati sviluppati principalmente per garantire comfort e protezione ai pugili, prodotti progettati dagli appassionati di boxe per gli appassionati, in collaborazione con dei professionisti.