Sostegno
Calze da tennis Artengo con spugna su tutto il piede che permette di ridurre il rischio di comparsa di vesciche.
Filo elastico che avvolge tutto il piede e permette un ottimo sostegno del piede e anche della caviglia (nei modelli con gambaletto medio o lungo).
Comfort
La cucitura sulla punta del piede è piatta per procurare comfort all'interno delle scarpe. Il tessuto in spugna è più spesso e più morbido, per dare maggiore resistenza e più comfort.
Zone di aerazione in maglia piqué per permettere al piede di "respirare" meglio all'interno delle scarpe.
Sistema "Edge"
Queste calze corte hanno, in alto e dietro, subito sopra al tallone, una piccola "sporgenza" che aumenta il comfort e riduce i rischi di irritazioni provocate dallo sfregamento delle scarpe. Questo sistema viene chiamato "Edge".