Artificiale morbido pesca shad ROACH 120 ORANGE
I nostri ideatori, pescatori praticanti, hanno sviluppato questo shad con palette per la pesca dei predatori di acqua dolce.
Shad con palette a doppia vibrazione!
Domande & RisposteI nostri ideatori, pescatori praticanti, hanno sviluppato questo shad con palette per la pesca dei predatori di acqua dolce.
Shad con palette a doppia vibrazione!
Domande & RisposteModelling 3D di un gardon con 2 palette per forti vibrazioni.
Le 2 palette garantiscono forti vibrazioni a partire dal contatto con l’acqua.
Premontato, è pronto a pescare. Animazione in lineare o a dente di sega.
L’artificiale nuota in discesa producendo forti vibrazioni.
Forma: Shad con palette.
- Taglia: 12cm (escluse le palette).
- Peso: 23g.
- Quantità: 1.
Da notare che questo artificiale è dotato di: una girella Baril, un anello snodato e un amo triplo con finitura Black Nickel.
Questo dispositivo permette di ferrare più facilmente gli attacchi dei predatori da sotto l’artificiale.
La girella Baril riduce i rischi di slamata del pesce durante il combattimento.
Puoi togliere questo amo quando peschi in zone infrascate.
Se vuoi pescare al largo, basterà lanciare e recuperare l’artificiale con movimento lineare. Le vibrazioni delle 2 palette scateneranno l’aggressività dei predatori che si lasceranno ingannare dalla sua forma.
Potrai anche pescare sopra le piante acquatiche lasciando scendere l’artificiale alla profondità desiderata. Dovrai soltanto recuperarla a velocità costante.
Quando i predatori sono poco attivi e appostati in zone infrascate (erbai sommersi, ostacoli, etc.), puoi far scendere ulteriormente l’artificiale con l’animazione a dente di sega. Gli attacchi in genere si scatenano alla ridiscesa dell’artificiale, prima che entri di nuovo nell'ostacolo.
Puoi usare questa animazione anche al largo.
La forma esclusiva del ROACH è stata sviluppata a partire dalla scannerizzazione 3D di un gardon. Esca efficace su tutti i principali predatori di acqua dolce: luccio, pesce persico, lucioperca, e black bass.
RTC – Ready to Cast (pronto da lanciare) – significa che l’artificiale è premontato con un amo e un piombo integrato. Ciò gli permette di essere sempre perfettamente bilanciato e di nuotare in tutte le condizioni.