Bastone massaggiante / Massage Stick 500 MODULAR

€12,99

Abbiamo ideato un innovativo bastone massaggiante. Dopo gli allenamenti o mentre ti prepari per le gare, adatta il massaggio alle tue necessità!

L'allenamento di oggi è intenso per i tuoi muscoli? Collo, schiena, cosce, polpacci... che varietà! Grazie ai moduli mobili, il bastone si adatta a ogni zona del corpo, all'intensità desiderata.

Domande & Risposte
I nostri servizi
  • Reso gratuito entro 365 giorni
  • Clicca e ritira gratuito in oltre 130 negozi
  • Consegna a domicilio a partire da €3,99
ECO-IDEATO
Media 0
Media 1
Media 2
Media 3
Media 4
Media 5
Media 6
Media 7

Vantaggi prodotto

Polivalenza

Polivalenza

Approfitta di un bastone multi-zone: si adatta a schiena, collo e gambe...

Modularità

Modularità

Adatta il bastone alla zona da massaggiare, grazie alla sua struttura mobile.

Facilità di utilizzo

Facilità di utilizzo

Basta agganciare e sganciare i moduli arancioni

Comfort di utilizzo

Comfort di utilizzo

Scegli l'intensità del massaggio adattando la pressione sul muscolo

Ecodesign

Ecodesign

Materiale plastico alleggerito, -25% di CO2 rispetto alla versione precedente.

Informazioni tecniche

Come regolo il bastone massaggiante?

Per permettere un automassaggio sul maggior numero di gruppi muscolari con un solo prodotto, ti proponiamo un bastone massaggiante che si adatta ai tuoi bisogni:
Togli le due mezze sfere arancioni premendoci sopra e modifica il bastone come vuoi. Puoi unirle a forma di X o di O oppure utilizzare i cilindri neri per distanziarle.

Come utilizzare il bastone massaggiante?

Dopo l'attività sportiva intensa consigliamo di effettuare l'automassaggio alla sera o il giorno successivo.
Una volta regolato il bastone in base alla zona da massaggiare e all'intensità desiderata, tienilo dalle due impugnature e fallo rotolare sul muscolo, dal davanti all'indietro per decontrarre, oppure dal basso verso l'alto per drenare. Adatta la pressione secondo le necessità e massaggia la zona per 5 minuti.
Vuoi saperne di più? Guarda i nostri video esplicativi qui in basso.

Perché massaggiarsi dopo l'attività sportiva?

Il massaggio consente di decontrarre i muscoli. che possono così recuperare meglio. Per migliorare più facilmente gli allenamenti e fare progressi!
Più semplice di un rullo nella prima fase del massaggio, con i suoi moduli compatti, il bastone automassaggiante consente di massaggiare tutti i gruppi muscolari in profondità, mirando ai trigger points.

Semplice: ti raccontiamo la storia del Modular 500

"Massaggiarsi da soli la schiena non è così ovvio."
Allora come massaggiarsi da soli tutto il corpo? Partendo da questa domanda, i nostri progettisti hanno puntato su un bastone facile e veloce da configurare: 2 moduli staccabili e 4 moduli scorrevoli per avere meno materiale ma più possibilità.
Dopo 18 mesi di progettazione e di test con sportivi, siamo orgogliosi di presentare un bastone automassaggiante polivalente e intelligente che si adatta perfettamente alle tue esigenze.

I nostri tecnici patiti di triathlon parlano del recupero:

"Se ti sei allenato a una elevata intensità, sai che il massaggio può aiutarti. Un consiglio? In caso di stanchezza, il massaggio può aspettare fino a domani. Dopo lo sport la priorità sono una bevanda di recupero e le calze a compressione."
"Siccome non corro spesso, so che con il bastone massaggiante non avrò male nei giorni successivi. Quando ti massaggi la sera, non ti sentirai stanco il giorno dopo. e così anche le prestazioni migliorano."

Che dimensioni ha il bastone?

Lunghezza: 400mm.
Diametro: 75 mm

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Cuscinetto 100% Polipropilene (PP) Polsiera 100% Polipropilene (PP) Barra 70% Poliammide 6.6 (PA6.6), 30% Fibra di vetro (FG)

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili