Progettata per un facile divertimento
Con la monocorona per cambi di marcia facili, leve dei freni a misura di bambino e un telaio facile da montare.
Uso del casco consigliato.Peso massimo in uso 80 kg.
Riporre la bici in un luogo asciutto e pulito. Pulire e lubrificare regolarmente la catena. Il nostro consiglio prima di ogni uscita: gonfiare i copertoni alla pressione indicata sul fianco.
I prodotti ROCKRIDER vengono progettati, sviluppati e testati nel nostro centro prima di essere messi alla prova sul campo, in condizioni reali.
Test sul campo
Tutti i prodotti ROCKRIDER devono garantire delle performance eccellenti. Pertanto quando i nostri ingegneri sono soddisfatti dei risultati raggiunti nei test di laboratorio, affidiamo i prodotti a una squadra di ciclisti per metterli alla prova su sentieri sterrati, nel fango e sull'erba, con il bello e il brutto tempo. I nostri collaudatori si concentrano sulla stabilità, sulla trazione e sulla maneggevolezza. E sulla base dei loro feedback, facciamo la messa a punto finale.
Approvata EN-71
Tutte le nostre bici per bambini ROCKRIDER superano gli standard EN-71. La EN-71 è una norma di sicurezza che si applica ai giocattoli, ai prodotti e ai materiali progettati o rivolti ai bambini di età inferiore a 14 anni.
Come cambiare la camera d'aria
Se buchi, fermati in un posto sicuro il prima possibile per non rovinare la ruota.
Come preparare la bici
Nuova di pacca! Come preparare la bici per la prima corsa.
Tenere la bici
Tieni la bici in un luogo pulito e asciutto, idealmente al coperto.
Come pulire la bici
Se devi togliere solo la polvere, passa un panno asciutto. Per lo sporco più difficile, lava il telaio, le forcelle, il manubrio e le ruote con acqua calda, una spugna e del detergente per bici. Quando hai finito, passa ogni parte con un panno asciutto per evitare la ruggine. Una volta che la bici è pulita e asciutta, ti raccomandiamo di mettere un po' di lubrificante sulla catena e sulle altre parti che si muovono.
Come pulire la bici
Soprattutto, ti raccomandiamo di non lavare la bici con un getto d'acqua ad alta pressione. Può rovinare i componenti, e quindi mettere in pericolo chi è in sella.