Borraccia ciclismo FASTFLOW L 800ml

7,99€
8487262

La nostra equipe ha sviluppato questa borraccia per i ciclisti esigenti che vogliono una borraccia performante per idratarsi efficacemente mentre pedalano.

Grazie alla valvola SureSnap® il flusso d'acqua è ben controllato e la borraccia non perde, anche con la pipetta aperta. Basta con le gocce che cadono sul telaio della bici!

Domande & Risposte
Colore: NERO / GRIGIO CENERE CHIARO
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito

Vantaggi prodotto

Limitazione del gusto e degli odori

Plastica neutra, senza odore né sapore. Tutte le nostre borracce sono BPA-Free

Impermeabilità

100% tenuta stagna con pipetta chiusa, anti-goccia con pipetta aperta.

Presa ergonomica

Forma ergonomica e materiale morbido per bere facilmente mentre si pedala.

Comfort in bocca

Esterno della testina in elastomero morbido, per bere con grande comfort.

Capacità

800 ml.

Precisione

Corpo trasparente con gradazione stampata per facilitare il dosaggio.

Trazione

Il tappo in elastomero non scivola e facilita la chiusura della borraccia.

Compatibilità

Compatibile con tutti i portaborraccia sul mercato.

Informazioni tecniche

Valvola SureSnap®

Tutte le nostre borracce "FastFlow" hanno la valvola SureSnap®, il punto di riferimento sul mercato. Grazie a questa valvola, il flusso d'acqua è controllato in modo efficace e preciso. Premendo la borraccia, dalla pipetta esce un "getto d'acqua".
Inoltre, la valvola è anti-perdita, quindi si può lasciare la pipetta aperta durante l'uscita senza ritrovarsi con gocce d'acqua che cadono sul telaio della bici.

Come si usa la pipetta FastFlow?

La pipetta è 100% a tenuta stagna quando è chiusa. Usa questa posizione per mescolare la bevanda isotonica nella borraccia o per il trasporto nello zaino.
Una volta in bici, puoi anche lasciare la pipetta aperta. La valvola SureSnap® eviterà qualunque perdita. Quindi potrai bere più rapidamente e in completa sicurezza!

Basta con il sapore e l'odore di plastica!

Non c'è niente di più spiacevole del sapore e/o dell'odore di plastica quando si beve dalla borraccia. Purtroppo è il caso della maggior parte delle borracce sul mercato.
I nostri ideatori hanno testato molti materiali plastici prima di trovare quello giusto, che offrisse morbidezza ed un sapore e un odore neutri. Poi un gruppo di collaudatori indipendenti ha testato alla cieca la nostra borraccia insieme ad altre di diversi marchi di riferimento sul mercato e l'ha valutata la più neutra.

Come prendersi cura della borraccia?

Pulire bene la borraccia dopo ogni utilizzo. Se usi bevande isotoniche, sciacqua bene tutti i componenti, corpo, tappo e pipetta per evitare che rimangano residui di liquido. Usa un detersivo per piatti e uno scovolino per pulire bene il fondo della borraccia. Poi lasciala asciugare bene e mettila via senza il tappo in modo che rimanga ben aerata. Altrimenti si rischia la formazione di muffa nella borraccia. Non mettere in lavastoviglie (soprattutto >70°C).

Composizione/ Consigli

Composizione

Bottiglia/Corpo 100% Polipropilene (PP) lid 100% Polipropilene (PP) Testina 75% Polipropilene (PP), 25% Stirene Etilene Butadiene Stirene (SEBS) Giunto / Guarnizione 100% Stirene Etilene Butadiene Stirene (SEBS) Valvola 100% Silicone

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Riporre la borraccia aperta.

Limiti d'utilizzo

Non adatta per microonde e sostanze grasse (olio, latte..).

Consigli di manutenzione

Lasciare asciugare in un luogo asciutto ed aerato.

Prodotti simili

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte