Scomparti
Una buona borsa da padel permette di avere uno scomparto per ciascun elemento, per poter guadagnare tempo quando si entra in campo o per poter riporre più velocemente l'equipaggiamento per tornare a casa. Per questo, Kuikma ti propone la borsa PL 500 con due grandi scomparti, uno dei quali indipendente in modo da poter trasportare le racchette confortevolmente e in completa sicurezza. Inoltre, ci sono diverse tasche in più per trasportare gli accessori.
Trasporto polivalente
La borsa Kuikma PL 500 è facile da trasportare. C'è anche un'impugnatura principale, per avere più comfort. La prima permette di trasportare la borsa a mano, e altre due in alto imbottite permettono di portarla come uno zaino.
Composizione: 100% poliestere.
Il poliestere è un materiale molto solido e resistente, permette di assorbire i liquidi ed è molto piacevole a contatto con la pelle. Grazie alla sua termoplasticità, può prendere forme diverse. È anche molto robusto, si strappa molto poco. Queste caratteristiche permettono di aumentare la durata della borsa.
La taglia delle borse da padel
Esistono diverse taglie per le borse da padel, in funzione del volume che ti serve troverai modelli con uno spazio specifico che influirà sulla leggerezza e sulla praticità.
Come scegliere la borsa da padel?
Quando giochi a padel, l'equipaggiamento è fondamentale. Di conseguenza, devi considerare alcuni criteri per scegliere bene la borsa: la taglia (dipende dalla quantità di materiale che ti serve); la capacità di stoccaggio (numero di scomparti e di tasche); la praticità (impugnature imbottite, spallacci regolabili, ecc...); il materiale (impermeabile, termico), il modello ed il prezzo (questi ultimi variano in funzione delle performance che permettono e delle necessità).