Fondo termoformato per proteggere l’attrezzatura delicata
Fondo rigido termoformato per proteggere l’attrezzatura più delicata. Peso ridotto per una borsa semirigida da 120 L: 4,6 kg. Consiglio: metti sul fondo i prodotti più delicati (come erogatore, computer da subacquea e GAV) e la muta in alto. Le tasche laterali e frontali sono impermeabili, l'ideale per tenere documenti e log book.
Scomparto interno impermeabile
La tasca principale e quella con patta sono impermeabili per organizzare meglio il contenuto. Una volta messa l’attrezzatura bagnata nella borsa, il cambio nella tasca resterà asciutto! Ideale per i viaggi di più giorni o le uscite di una giornata. Il grande scomparto impermeabile limita l'uscita di acqua (in auto, per esempio).
Compatta e sicura
Metti la patta rigida sul fondo prima di riempire la borsa. Poi, inserisci la U di metallo nello strap. La patta amovibile irrigidisce il fondo della borsa per proteggere meglio il contenuto. La rende anche più compatta, quando vuota, per infilarla dove c'è poco spazio (sotto il letto, per esempio).
Dimensioni e peso
Lunghezza: 85 cm. Larghezza: 43 cm.
Altezza: 37 cm.Peso: 4,3 kg.
Zip in plastica iniettata
Le zip della borsa sono in plastica iniettata mentre quella della tasca in alto è in metallo. A differenza del metallo, la plastica iniettata resiste meglio al sale ed è anticorrosione. In più, non si blocca con la sabbia. Insomma, è più resistente.
Come viene misurato il volume delle borse SUBEA?
Il volume è misurato secondo un metodo standard: riempiamo lo scomparto principale e le singole tasche con delle palline, che poi rovesciamo in un contenitore graduato per calcolare l’equivalente in litri.
Garanzia
Disponibilità pezzi di ricambio indispensabili all’uso del prodotto: 2 anni.