Borsa termica AUTOGONFIANTE 25 L

39,99€

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questa borsa termica per le tue escursioni nella natura.

La nostra motivazione? Offrirti una borsa termica innovativa e molto performante:Mantiene fresco per 15 ore senza panetti di ghiaccio. Morbida, si porta ovunque e si ripone facilmente.

Domande & Risposte
Colore: Azzurro polvere
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Isotermia

Conserva il cibo per 15 ore senza panetti di ghiaccio. Norma: EN12546-2

Compattezza

Sgonfiala dopo l'uso.

Facilità di utilizzo

Ampia apertura con zip | 3 tasche portaoggetti | Rete esterna | 1 separatore.

Facilità di trasporto

Tracolla regolabile e patch in schiuma per alleggerire la spalla.

Peso

Leggera: 1,25 kg

Immagini

Borsa termica AUTOGONFIANTE 25 L
Borsa termica AUTOGONFIANTE 25 L
Borsa termica AUTOGONFIANTE 25 L
Borsa termica AUTOGONFIANTE 25 L
Borsa termica AUTOGONFIANTE 25 L

Informazioni tecniche

VOLUME

25 litri.
Consigliata per 2-4 persone.
All'esterno, due tasche portaoggetti con rete elastica.
Grazie al separatore, è possibile ottimizzare la sua organizzazione.Se lo posizioni in orizzontale, puoi conservare al fresco gli alimenti che rimarranno sotto di esso per un tempo più lungo.Se lo posizioni verticalmente, puoi separare per esempio cibo e bevande.

Dimensioni

Aperta, misura 40 cm di altezza, 30 cm di profondità e 40 cm di larghezza.Chiusa, occupa poco spazio e misura 21 cm di altezza, 30 cm di profondità e 40 cm di larghezza.

COMFORT DI TRASPORTO

Puoi portarla a tracolla.
Abbiamo aggiunto delle cinghie sulla parte superiore per consentire di trasportare il plaid.

RESISTENZA

Tessuto rinforzato in poliestere 600 denari * (PES) sul fondo della borsa termica, per aumentarne la resistenza in ambiente outdoor e montano.

*Il denaro è il peso in grammi del filo del tessuto, calcolato su 9 metri. Per un tessuto 600 denari, 600 grammi per 9 metri di lunghezza.

PIEGATURA

Grazie alla piegatura, è possibile ridurne il volume per risparmiare spazio.Ecco i nostri consigli per una piegatura ideale:- aprire la valvola, chiudere la cerniera, - posizionare la borsa termica in orizzontale, la valvola rivolta verso l'alto e afferrare entrambi i lati con le mani, - premere per far uscire l'aria, - rimettere in posizione verticale senza rilasciare i lati e premere in alto per comprimerla al massimo, - chiudere la valvola, - far passare la cinghia per tenere chiuso il tutto.

IMPERMEABILITÀ


non è stagna.È normale che l'umidità o l'acqua presenti all'interno (ad esempio per effetto di condensazione) passino attraverso le cuciture. Ciò impedisce l'accumulo di umidità o l'acqua indesiderata all'interno della borsa termica.
Se vuoi renderla impermeabile, equipaggiala con la nostra sacca stagna appositamente ideata. Copia il codice tra parentesi (8493284) e incollalo nella nostra barra di ricerca.

Ultra leggero.

Molto leggera, pesa solo 1,25 kg.
In confronto, le borse termiche classiche pesano intorno ai 2,5 kg.

CONSIGLI D'USO

I nostri test; secondo la norma:EN 12546-2; ci hanno permesso di misurare che la borsa termica conserva il cibo per 20 ore con accumulatori di ghiaccio (1,5 Kg).Per aumentarne le prestazioni termiche, ti consigliamo di:
- usare accumulatori di freddo, - lasciare la borsa termica all'ombra, - aprirla solo quando necessario e chiuderla rapidamente.

Lavaggio

La parte inferiore è amovibile per consentire di pulirla bene. Basta tirare sulla linguetta.

LA NOSTRA POLITICA AMBIENTALE

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma noi lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile:eco-ideazione, riparabilità e sostenibilità sono al centro dei nostri piani di sviluppo.

Video

Composizione/ Consigli

Composizione

Schiuma 50% Poliuretano (PU), 50% Polietilene (PE) Tessuto principale 85% Poliestere (PES), 15% Poliuretano termoplastico (TPU) Tasca 100% Poliestere (PES)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Scegli un luogo pulito e non umido. È meglio lavare e far asciugare bene la borsa termica, prima di riporla.

Limiti d'utilizzo

Non stagno. No caricare oltre i 10,5 Kg.

TEST

La norma europea EN 12546-2 indica le prestazioni del dispositivo di raffreddamento senza un accumulatore di freddo.
Per ottenere questa certificazione, test vengono eseguiti da un laboratorio esterno. In un ambiente a 32°C, si mette all'interno della borsa termica acqua a 5°C. Poi, si misura il tempo che l'acqua impiega per riscaldarsi fino ad una temperatura di 15°C.Per questo prodotto, 15 ore.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati in montagna, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue notti in campeggio.
I nostri team, insieme a un gruppo di testatori (composto da partner, ambasciatori del brand e clienti) testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili