ISOTERMIA
Abbiamo testato questa borsa termica in laboratorio con una temperatura ambiente di 32°C, senza panetti di ghiaccio, riempita per metà del suo volume. Il tempo per passare da 5°C (temperatura del cibo che esce dal frigorifero) a 15°C è di 14 ore.Aggiungendo 1,8 kg di ghiaccio, il tempo per passare da 5°C a 15°C, nelle stesse condizioni, è stato di 23 ore.
VOLUME E ACCESSORI
Volume: 32 litri. Consigliata per 4/6 persone.
Sulla parte superiore un contenitore portaoggetti consente di riporre i tuoi accessori:posate, tovaglioli, sale / pepe, ecc. È amovibile e puoi farlo scorrere, se vuoi accedere al cibo sottostante.
La nostra borsa termica ha un tappo sul lato inferiore.Se usi il ghiaccio, è poi sufficiente aprirlo per drenare l'acqua. Assicurati poi di chiuderlo saldamente per evitare fuoriuscite indesiderate.
Dimensioni
Dimensioni esterne:Lunghezza: 48 cm.
Altezza: 41 cm | Larghezza: 29 cm. Dimensioni interne:Lunghezza: 36 cm.
Altezza: 32 cm | Larghezza: 22 cm.
CONSIGLI D'USO
Per aumentare le performance termiche della ghiacciaia, raccomandiamo:
- Posizionare i panetti di ghiaccio sul fondo, quindi posizionare gli alimenti congelati e la carne cruda sul fondo, sui panetti.
- Posizionare sopra cibo fresco e/o cibo che non richiede refrigerazione, come la frutta fresca.
- Riempite il resto della borsa termica con altri impacchi di ghiaccio.
- Lasciala all'ombra, aprila quando necessario e chiudila velocemente.
Isolamento
Usiamo schiuma di poliuretano al 100%. Questa schiuma ha un'ottima qualità isolante che rallenta il "riscaldamento" di cibi e bevande presenti nel frigorifero.
Questo sistema di conservazione è "passivo" e non consente di conservare gli alimenti congelati.
Per migliorare le prestazioni e la durata del fresco, consigliamo di aggiungere più panetti di ghiaccio, per un totale di 1,8 kg.
LA NOSTRA POLITICA AMBIENTALE
Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma noi lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile:eco-ideazione, riparabilità e sostenibilità sono al centro dei nostri piani di sviluppo.