Calze sportive con spugna sotto al piede e rinforzi sul tallone, sulla punta (dita) e sulla pianta del piede. Elastico sul mediopiede per un buon mantenimento.
Confezione da 4.
ID 8788318
Garanzia 1 anni
Reso in 365 giorni per i Member
Caratteristiche
Vantaggi del design
Resistenza all'abrasione
Tallone, punta e pianta del piede rinforzati. Inserti sotto al piede
Limitazione delle irritazioni
Spugna e morbido cotone pettinato per il comfort.
Stabilità
Fascia elastica sulla parte alta.Strette sul mediopiede per una tenuta migliore.
Dettagli del design
Principalmente in cotone
Come in tutti i modelli, il cotone è il componente principale. Volevamo che queste calze fossero morbide e confortevoli sui piedi, e il cotone ispessito dalla spugna permette di ottenere questo comfort.
La percentuale di poliestere e di poliammide serve per fornire la resistenza agli sfregamenti, spesso i fili di cotone vengono attorcigliati con poliammide sulle zone di rinforzo (tallone, punta, pianta del piede).
L'elastan permette di avere l'elasticità necessaria.
Rinforzi
Su questo modello di calze Artengo abbiamo aggiunto dei rinforzi sul tallone, sulla punta e sotto la pianta del piede.
Queste calze sono composte principalmente da cotone, i rinforzi sono composti da fili di poliammide intrecciati con il cotone.
Spugna sotto al piede
Le calze RS 300 hanno della spugna sotto al piede, sulla punta e sul tallone, per proteggere il piede dalle irritazioni. Si tratta di una spugna mediamente spessa, che permette di avere la protezione adatta per una pratica non intensiva, senza apportare troppo calore.
Questo spessore della schiuma migliora anche la resistenza delle calze.
I nostri team di progettazione hanno ridotto l’impatto ambientale di questo prodotto all’interno dell’intero ciclo di vita, dalla progettazione alla fine vita. Il risultato è un prodotto eco-ideato che risponde alle tue esigenze quanto al nostro impegno per uno sviluppo sostenibile.Approfondisci sull’eco-design
Cotone ricavato da agricoltura biologica
Prodotto realizzato con 74% di cotone biologico
Utilizzando cotone coltivato biologicamente anziché cotone convenzionale si riducono almeno del 23% le emissioni di CO2 legate al materiale.