Cotone bio: è il componente principale
Prima, durante o dopo la caccia, indossare una camicia è sempre un piacere. Oltre a offrire un look elegante, si può regolare in base al meteo: maniche lunghe con tempo leggermente fresco e ventoso oppure arrotolate, e sbottonata, in caso di caldo. Questo modello, con il 70% di cotone bio e il 30% di poliestere riciclato, è piacevole da indossare: la sua densità di 130 g/m² è perfetta per la caccia.
Altre caratteristiche di questo capo intramontabile
Per l’esattezza, questa camicia a scacchi a maniche lunghe ha un collo con bottoni, una tasca pettorale e bottoni ai polsi. Il componente smerigliato, ossia leggermente garzato, offre morbidezza a contatto con la pelle. Da indossare sola o sotto un gilet, ad esempio, per muoversi senza fastidi ma anche imbracciare il fucile, inseguire la selvaggina e tirare senza problemi. In più, i componenti asciugano in fretta e sono traspiranti.
Vantaggio della camicia
Che c’è di più spiacevole, quando ci si piega, di trovarsi con la schiena scoperta perché la camicia esce dai pantaloni?! Grazie al dorso più lungo, potrai abbassarti senza problemi: i nostri modellisti e ingegneri tessili lo hanno progettato così per far restare la camicia al suo posto indipendentemente da come ti muovi. Basta con i colpi di vento e di freddo ai reni!