Una camicia adatta alla caccia attiva
La nostra camicia 520 è progettata con un componente in cotone/poliestere che favorisce la traspirabilità nella caccia attiva. È progettata con canali di ventilazione sul dorso e sotto le ascelle: quando la temperatura sale, i canali favoriscono la circolazione dell’aria. Ha anche due automatici sull’avambraccio: potrai passare dalle “maniche lunghe” alle “maniche corte” in un attimo.
Funzionale grazie alle tasche pettorali
Questo modello è polivalente e funzionale grazie alle sue tre tasche, dove potrai tenere in tutta sicurezza accessori (chiavi, fischietto, ecc.) o documenti (licenza, assicurazione, ecc.). Le due tasche con patta sul petto hanno automatici di chiusura, N.B.: che rimangono nascosti per evitare il contatto con l’arma proteggendola da eventuali graffi. La terza tasca ha una zip.
Muoviti quanto vuoi!
Prima, durante o dopo la caccia, indossare una camicia è sempre un piacere. Oltre a offrire un look elegante, si può regolare in base al meteo: maniche lunghe quando c’è fresco e vento oppure arrotolate, e sbottonata sul petto, se fa caldo. In più, questa camicia è progettata con un elastan che offre una libertà di movimento ottimale. C'è anche una pince sul dorso per la massima libertà quando si imbraccia.
Il vantaggio della camicia
La nostra squadra di design ha progettato una specie di “inserto” sul petto. Molto discreto, serve a fissare la corda del fischietto o il telecomando del collare del cane. A caccia, quando cammini, il telecomando può dare fastidio se si muove. Partendo da questa constatazione, abbiamo risolto il problema: l’inserto lo terrà fermo.
Gli altri dettagli che faranno la differenza
Un altro elemento non meno importante è il tessuto resistente su petto, avambracci e parte alta della schiena. In pratica, su queste zone, sfregamento e usura sono più limitati.