Consigli d'uso
Non è un giocattolo: tenere fuori dalla portata dei bambini.Con calamita: tenere a distanza i dispositivi elettronici che si possono danneggiare con il suo campo magnetico. Non usare su cartucce non percosse. L’uso di una calamita può essere pericoloso se porti uno stimolatore cardiaco.
Canna calamitata bossoli
A caccia, o anche nel tiro a volo, puoi tirare anche una decina di colpi e ricaricare in fretta. Per non lasciare traccia del tuo passaggio e salvaguardare l’ambiente, le nostre squadre hanno immaginato questa canna calamitata per raccogliere facilmente i bossoli lasciati a terra.
Un accessorio compatto, con calamita molto potente
Grazie al manico telescopico, i sei gambi passano da 21 a 90 cm. Anche la presa non è stata trascurata: l’impugnatura in schiuma EVA, la rende comoda da maneggiare. Per raccogliere senza fatica i bossoli usati, è un accessorio indispensabile. Attenzione! Calamita molto potente: sconsigliamo di usarla se si porta un pacemaker o si ha un telefono in tasca.
Per non lasciare i bossoli nella natura, porta questa canna con te
Molto utile per non dimenticare bossoli a terra, questo accessorio è indispensabile soprattutto per i fucili semiautomatici. I bossoli, talvolta di colore simile all’ambiente o al biotopo circostante, si attaccheranno alla calamita e non resteranno in mezzo alla natura!
Dimensioni e peso della canna
Canna chiusa: 21 cm.
Canna aperta: 90 cm.
Peso: 0,135 kg.