Resta all'asciutto durante gli allenamenti!
Il tessuto sintetico (100% poliestere) garantisce un'ottima traspirabilità (4 stelle su 5 secondo il protocollo normato in laboratorio), per non lasciare il sudore a contatto con la pelle.
Sempre pronti grazie all'asciugatura rapida!
Il tessuto 100% poliestere asciuga rapidamente, dopo gli allenamenti e dopo il lavaggio in lavatrice.
Chi si occupa dell'ideazione dei prodotti per il basket Tarmak?
La nostra equipe di ideatori e praticanti si occupa dello sviluppo della gamma di prodotti TARMAK dedicata ai giocatori di basket. Ideiamo e testiamo i prodotti per rispondere alle aspettative dei giocatori e delle giocatrici di basket più esigenti. Il nostro obiettivo: il vostro divertimento in campo!
Sapevi che tutti i prodotti TARMAK sono testati in condizioni reali di gioco?
L'equipe di ideazione dei prodotti TARMAK si trova a Kipstadium, nel nord della Francia. È continuamente alla ricerca di modi per migliorare il comfort dei giocatori e delle giocatrici di basket. Tutti i nostri prodotti sono ideati con componenti dei quali testiamo la traspirabilità, la resistenza.. Il 100% dei modelli viene testato in laboratorio e da praticanti di basket in condizioni reali di gioco, per diverse settimane, e miglioriamo continuamente i prodotti anche grazie ai vostri consigli.
Ti serve un consiglio per equipaggiarti o allenarti?
Tarmak ti accompagna nella pratica del basket, che tu sia un principiante o un giocatore di livello intermedio. Scopri tutti i nostri consigli per allenarti, equipaggiarti e divertirti, da solo o in compagnia: https://conseilsport.decathlon.fr/conseils/basketball-al_332
E l'impatto ambientale?
L’impatto ambientale del prodotto viene calcolato sulla totalità del ciclo di vita del prodotto attraverso indici diversi. Per aiutarti a identificare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E che pone a confronto tra loro i prodotti di una stessa tipologia. Prova a confrontarli! Decathlon è un attore volontario di questo processo di informazione ambientale. Ulteriori info: https://www.youtube.com/watch?v=1F_NFGSMs2M