Molto traspirante
Il cappellino 920 offre una visiera e una forma appositamente studiate per la caccia che non disturbano la visibilità (soprattutto quando si deve imbracciare o sollevare la testa quando il sole è troppo forte). Il suo tessuto leggero e i numerosi fori ai lati favoriscono la traspirabilità quando si cammina sotto il sole caldo.
Con o senza paranuca: fai la tua scelta!
Una delle particolarità del modello 920 è il paranuca amovibile. In questo modo, avrai un prodotto 2 in 1. Il paranuca, lungo 46 cm, ripara di più dai raggi del sole. Si mette e si toglie grazie al velcro e i suoi fori di aerazione (taglio laser) offrono una ventilazione ottimale quando fa caldo.
Un trucco semplice ma molto efficace.
Durante le fasi di sviluppo, i nostri designer e ingegneri hanno notato che, con il forte caldo, quando si cammina per chilometri dietro al cane che bracca un fagiano o una lepre, si suda subito dalla testa. Dalla fronte può quindi iniziare a colare sudore. Per evitarlo, è stata aggiunta una fascia interna assorbente.
E il comfort in tutto questo?
Non abbiamo comunque dimenticato il comfort aggiungendo il 14% di elastan, un componente morbido, leggero e stretch che asciuga in fretta. In più, grazie alla regolazione posteriore, il cappellino vestirà sempre su misura. N.B.: il paranuca arriva fin sopra le spalle.
Il vantaggio di questo cappellino: il suo peso!
Con un peso di 65 g, è davvero leggero. Dimenticherai addirittura di averlo in testa! Il cappellino è un “must” per qualsiasi cacciatore o cacciatrice! Che aspetti a completare la collezione con questo modello?
Taglia unica
Grazie al tessuto in elastan e alla regolazione posteriore veste (quasi) sempre su misura.