Ciabatte donna SLAPS 550 PALMY

16,99€ −41%
9,99€
*Fino ad esaurimento scorte
8677805

I nostri designer, surfisti appassionati, hanno sviluppato queste ciabatte ideali prima e dopo il surf.Adatte a tutte!

Queste ciabatte garantiscono un comfort ottimo grazie all’ammortizzamento della suola e alla tomaia in tessuto schiumato senza infradito.

Domande & Risposte

Colore:

NERO

Taglia:

Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Vestibilità

Sistema SLAP in schiuma senza fascetta tra le dita per un comfort migliore.

Vestibilità

Sistema SLAP avvolgente e facile da usare.

Durabilità

Fascetta SLAP integrata alla suola, per resistere più a lungo.

Rapidità di asciugatura

Tempo di asciugatura: 9 ore. Test di laboratorio a 23 °C.

Informazioni tecniche

SURFISTE e INFRADITO

L’infradito è la calzatura iconica delle surfiste. Oltre a essere uno stile di vita e l'emblema dell'estate, è anche la calzatura ideale prima e dopo il surf: semplice, pratica, facile da pulire e soprattutto da infilare e sfilare anche con i piedi bagnati – e senza usare le mani, probabilmente impegnate con l’attrezzatura.

Progettazione

In OLAIAN, progettiamo le infradito ispirandoci ai bisogni delle surfiste. Nel centro mondiale di design OLAIAN, situato lungo le rive del fiume Bidassoa, a Hendaye (Francia), le nostre squadre sviluppano i prodotti vicino agli utilizzatori e al mondo marino.

SCENARIO D’USO

Abbiamo immaginato questo modello per la surfista che va in spot difficili da raggiungere (meno di 5 km al giorno). Uso regolare. Adatto a tutte, per l'estate.

TEST D’USO

Prodotto testato dalle nostre squadre, in collaborazione con collaudatrici esterne in condizioni d’uso.

Composizione/ Consigli

Composizione

Suola esterna in 100% Etilene Vinil Acetato (EVA) Tomaia in 80% Poliuretano (PU), 20% Polietilentereftalato (PET)

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte