Come scegliere la taglia giusta per le clavette?
Per praticare bene ginnastica ritmica, la ginnasta deve avere delle clavette adatte alla sua età e alla sua corporatura.
Per stabilire la taglia giusta, la lunghezza delle clavette deve corrispondere alla lunghezza dell'avambraccio. Proponiamo diverse taglie, per tutte le corporature.
Per farlo: Mettere la clavetta sull'avambraccio, deve essere di lunghezza pari a quella tra la punta delle dita e l'incavo del gomito.
Come prendersi cura delle clavette?
Le clavette devono sempre essere usate su superfici come i tappetini da ginnastica o rivestimenti multisport, perché le superfici dure come legno o cemento possono danneggiarle.
Lavare le clavette con un po' di detersivo per lavastoviglie, acqua e una spugna non abrasiva. Sciacquare bene e sfregare delicatamente.
Asciugare con un panno in microfibra per evitare abrasioni.
Come proteggere le clavette?
Questa custodia, ideata per proteggere e trasportare facilmente le clavette da ginnastica ritmica (GR), può contenere 1 paio di clavette fino a 46 cm.
Come personalizzare le clavette?
Tutte le ginnaste amano personalizzare i propri attrezzi per renderli unici ed abbinati alla sua tenuta, per questo le nostre clavette sono personalizzabili con un nastro adesivo.
Per farlo: - controlla che le clavette siano pulite (senza polvere)
- usa il nostro nastro adesivo per personalizzarle
- per una tenuta più durevole, puoi rivestirlo con una pellicola adesiva trasparente
Lascia spazio all'immaginazione e risplendi durante l'attività!