Un collare per cani resistente e regolabile: diverse taglie disponibili.
Dimensioni (taglia M): 49 x 2 cm (10 fori). Peso: 50 g.
Dimensioni (taglia L): 63 x 2,5 cm (13 fori). Peso: 90 g.
La taglia M ha due rivetti. La taglia L ha quattro rivetti. Questo collare, solido e pratico, resiste bene a rovi, cespugli e acqua. Il suo punto forte? La fascia riflettente!
Per una visibilità garantita, metti questo collare riflettente al cane.
Ami passeggiare al buio d’estate con il cane? Adori fare jogging insieme al cane di buon ora, anche se c’è poco chiaro? D’inverno, le passeggiate a fine giornata finiscono spesso dopo il tramonto? Le battute di caccia iniziano presto o finiscono tardi, quando c’è buio? Per farti trovare facilmente il cane, questo collare con fascia riflettente è l’ideale.
In pratica, a che serve la fascia riflettente?
La fascia retroriflettente sul collare serve a far vedere il cane, soprattutto ad automobilisti e altri utenti della strada. È un accessorio vivamente consigliato per evitare incidenti e per la sicurezza in generale. La fascia riflette la luce artificiale di fari o riflettori: offri al tuo compagno a quattro zampe la garanzia di essere visto da lontano ovunque.
Un collare utile ovunque e sempre
Indipendentemente dalla razza, la normativa indica che nei luoghi pubblici, o aperti al pubblico, i cani devono essere tenuti al guinzaglio. Il collare è quindi indispensabile. In più, è uno strumento di educazione del cane. Abbinato al guinzaglio, servirà a portare il cane “al passo”, insegnargli il richiamo e, gradualmente, a camminare sciolto. Il cinturino è in poliuretano. La fibbia e i rivetti in acciaio.
Altre caratteristiche
Lunghezza asse della fibbia fino al primo foro:
taglia M = 31 cm; taglia L = 36,5 cm.
Lunghezza asse della fibbia fino all’ultimo foro:
taglia M = 44 cm; taglia L = 59 cm.
Diametro minimo:
taglia M = 9 cm; taglia L = 11 cm.
Diametro massimo:
taglia M = 15 cm; taglia L = 19 cm.