Ti presentiamo la spirulina... in compresse!
Conosci la spirulina? Quest'alga è un ottimo integratore alimentare che contiene anche vitamine, minerali e oligoelementi. Soprattutto per quando si inizia ad aumentare l'intensità degli allenamenti in vista di una competizione.
Piuttosto che insaporire tutti gli alimenti con la spirulina in polvere, ti proponiamo la spirulina in compresse: più semplice da assumere durante i pasti e più pratica da riporre e da trasportare.
Come si effettua una cura di spiurlina?
Grazie alle capacità antiossidanti e al contenuto elevato di proteine, al spirulina può diventare un ottimo partner per gli allenamenti, soprattutto durante il lavoro intenso.
Come si effettua una cura a base di spirulina? In questa confezione ci sono 84 compresse: 2 al giorno la prima settimana, 4 al giorno la seconda settimana e 6 al giorno la terza settimana, durante i pasti, per un effetto in crescendo!
Un prodotto bio e una spirulina di qualità:
La spirulina è un'alga: filtra l'acqua in cui si trova per assorbirne i nutrienti, che si trovano poi nella cura. E, per proporti una spirulina di qualità, le nostre ricerche ci hanno condotto fino in India.
Quindi cosa significa per me una spirulina di qualità? Si tratta di una spirulina bio, senza metalli pesanti e con una percentuale di proteine pari almeno al 60% per compressa!
Siamo orgogliosi di proporti...
... un integratore per l'allenamento bio, naturale ed efficace! Per arrivare fino a questo punto, la nostra equipe di ideazione ha lavorato per un anno su una spirulina di qualità e facile da assumere, con analisi su ciascun lotto di produzione. Inoltre, per assicurarsi dei benefici di questo prodotto, lo abbiamo testato con 20 praticanti di triathlon e di trail, che ne hanno molto apprezzato i risultati!
La nostra equipe di ideazione ti svela i suoi consigli sulla cura alla spirulina:
"Il vantaggio di questo prodotto è che si inizia la cura con un grammo al giorno di spirulina per finire con 3 grammi: questo permette di abituarsi progressivamente alla spiurlina. L'idea è quella di iniziare la cura quando si comincia ad aumentare il carico di allenamento. Se le competizioni iniziano presto, ad esempio in aprile, si può iniziare all'inizio dell'anno."
"Personalmente, l'ho provata e l'ho adorata. Mi ha dato davvero un tocco in più per contrastare la stanchezza e gli indolenzimenti."
Consigli d’uso
2 compresse al giorno da assumere la prima settimana, 4 compresse al giorno la seconda settimana e 6 compresse al giorno la terza settimana, durante i pasti. Da ripetere durante l'anno se necessario. Non superare la dose giornaliera raccomandata di 2, 4 o 6 compresse (in funzione del periodo).
Occorre ricordare che...
Questo integratore alimentare non è un farmaco. Non esime dal seguire un'alimentazione varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. In caso di utilizzo prolungato (> 2 mesi), chiedere consiglio ad un medico o ad un dietologo. Questo prodotto è sconsigliato in caso di insufficienza renale o epatica, alle donne in gravidanza e ai bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini.