ROCKRIDER

Cosciali lunghi invernali mtb donna neri

49,99€
Cod. : 8530174

Questi cosciali da donna sono stati ideati per le tue escursioni in MTB fino a 3 ore, con tempo freddo.

Quando fa freddo,sfida la vegetazione in bici con questi cosciali lunghi da donna caldi, idrorepellenti e resistenti agli sfregamenti. Larga fascia in vita che copre i reni. Tasca posteriore chiusa.

Colore: NERO

Guida Taglie
  • XS undefined
  • S undefined
  • M undefined
  • L undefined
  • XL undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistenza all'abrasione

Osa sfiorare i rami in MTB: il tessuto resiste agli strappi e alle abrasioni.

Comfort di seduta

Viaggia tranquillamente fino a 3 ore grazie al fondello ergonomico in schiuma.

Apporto termico

Interno "garzato" e inserto idrorepellente e antivento sulle cosce.

Gestione dell’umidità

Pedala, suda e traspira, per evitare la sensazione di umido quando fa freddo.

Idrorepellenza

Tessuto idrorepellente, l'acqua scivola sulla superficie senza essere assorbita.

Tasche

Tasca posteriore chiusa per mettere il bancomat, le chiavi o i fazzolettini.

Design anatomico

Larga fascia piatta in vita, molto alta sulla schiena per coprire i reni.

Peso

320g la taglia M.

Informazioni tecniche

In sintesi.

Spessore del fondello: 13 mm.
Densità: 100 KG/m3.
Durezza: 25 KPa.
Resistenza alla vegetazione.

Cosciali lunghi e resistenti

È stata una richiesta esplicita delle mountain biker a cui abbiamo chiesto: dei cosciali lunghi, caldi e resistenti per fare MTB quando fa freddo!Per questo abbiamo scelto un materiale resistente agli strappi e agli sfregamenti con i rami sulle cosce e sulle caviglie, ma che offre anche un ottimo isolamento termico.Adesso sarai protetta dal freddo, dal fango, dalla pioggia e dai rami quando andrai in MTB in inverno!

Goditi al massimo la tua uscita!

Per renderli adatti alla MTB, abbiamo scelto un fondello ergonomico da donna che unisce 3 proprietà: 1- È ergonomico e disegnato per adattarsi al bacino femminile.2- Assicura un'ottima traspirabilità. 3- Non è troppo voluminoso: sia per motivi "estetici" sia per evitare di impigliarsi nel becco della sella, in particolare in discesa.

Per pedalare con il massimo comfort!

I componenti scelti sono molto morbidi e piacevoli da indossare, per rimanere bene al caldo: - Il tessuto stretch segue perfettamente i movimenti, l'elastico in fondo alla gamba permette di indossarli più facilmente. - Il tessuto all'interno è "garzato", un procedimento utilizzato per conservare il calore. il tessuto imprigiona l'aria, che è naturalmente isolante.- Comfort grazie alla forma della cintura: piatta e modellante, "effetto pancia piatta". Più lunghi per coprire bene i reni.

Che cos'è un tessuto idrorepellente?

Il tessuto idrorepellente ha la capacità di lasciare scivolare l'acqua sulla sua superficie,ritardandone l'assorbimento.In questo modo il tessuto non si impregna di acqua e rimane leggero. L'idrorepellenza si ottiene tramite un trattamento che viene applicato sul lato esterno del tessuto. Come si mantiene l'idrorepellenza?Il trattamento idrorepellente applicato sul lato esterno del tessuto va rinnovato nel tempo.Il nostro consiglio: usa un LIQUIDO REIMPERMEABILIZZANTE PER TESSUTI (o spray).

Test prodotti

La nostra equipe di ideatori prodotti del B'TWIN VILLAGE, a Lille, si impegna continuamente per migliorare il comfort dei nostri clienti in bici.
Il nostro chiodo fisso è quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque disturbo agli utilizzatori.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 85% Poliammide, 15% Elastan Inserto 93% Poliammide, 7% Elastan

Consigli di stoccaggio

Riporre in un luogo asciutto, lontano dalla luce. Consigliamo di evitare prodotti chimici come l'ammorbidente che potrebbero avere effetti negativi sulle caratteristiche del materiale.

TEST

Effettuiamo 2 tipi di test termici: - un test del materiale dei pantaloni- un altro test su manichino termico in camera termica. Riproduciamo le condizioni di temperatura, di vento e di umidità che si riscontrano durante un'uscita in MTB. Questi test permettono di approvare la scelta dei materiali e il design in modo da adattare l'isolamento secondo i punti in cui serve di più.

Approvato da

Tutto il nostro equipaggiamento MTB viene testato sul campo da mountain biker rappresentativi, parallelamente i test vengono completati da prove in laboratorio. La doppia contestualizzazione è un modo esaustivo e rigoroso di ideare e fare continuamente progredire la tecnicità e il design dei nostri prodotti ROCKRIDER. Per migliorare costantemente i nostri prodotti teniamo in considerazione anche tutti i vostri feedback e commenti.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Cosciali lunghi invernali mtb donna neri
Cosciali lunghi invernali mtb donna neri
Cosciali lunghi invernali mtb donna neri
Cosciali lunghi invernali mtb donna neri
Cosciali lunghi invernali mtb donna neri

Recensioni

Domande & Risposte