Costume slip laccetti fini donna

9,99€

8646425

Noi, surfiste di ogni livello, abbiamo progettato questo costume per fare surf su onde basse. Livello principiante.

Questo costume sgambato con laccetti laterali è completamente foderato e slancia la gamba valorizzando i glutei. I laccetti garantiscono una buona tenuta sulle onde.

Colore:

ROSA ANTICO

Taglia:

Guida Taglie
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistente alle onde

Studiato per rimanere al suo posto sulle onde basse.

Informazioni tecniche

SEI UNA SURFISTA PRINCIPIANTE

Inizi a fare surf oppure lo fai poche volte all’anno, in vacanza o durante un surf trip. Resti dove tocchi, con onde basse. Nuoti per le sensazioni e il piacere offerti dall’acqua. Cadi spesso ma in onde poco forti. Abbiamo progettato per te un’ampia gamma per l’uso occasionale che veste su misura.

ATTIVA IN SPIAGGIA!

Quando fai surf o un semplice bagno in acqua, non vuoi perdere il costume! Per questo, lo mettiamo alla prova sulle onde. Ogni modello progettato per fare surf è ideale anche per gli altri sport nautici: SUP, windsurf, kitesurf, bagno, ecc.

CORPORATURA

Insieme al triangolo a coulisse, lo slip con laccetti si trasforma nell'irrinunciabile due pezzi! Un classico del guardaroba estivo.
Grazie alla forma molto sgambata, slancia visivamente la silhouette. Contrariamente alle convinzioni comuni, tutte le donne possono indossarlo purché si sentano a loro agio, soprattutto con la fascia addominale, essendo a vita bassa. I laccetti sui fianchi possono essere stretti per garantire la tenuta in acqua.

TEST DI TENUTA SULLE ONDE

Progettiamo costumi che rimangono al loro posto sulle onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di surfiste con corporature diverse che eseguono dei test in vasca nei nostri studi di progettazione, a Hendaye. Il protocollo riproduce le sensazioni vissute sulle onde. Se l’esito è soddisfacente, testiamo i costumi in condizioni reali in mare.

Rivestimento non tinto

In termini di sviluppo sostenibile abbiamo scelto di non tingere il rivestimento del costume, che quindi è grigio per ridurre l’impatto ambientale. Tutti i nostri nuovi sviluppi integrano il concetto di eco-responsabilità. Il pianeta è il nostro terreno di gioco, l’oceano quello che preferiamo: proteggiamoli.

SENTIRSI BENE IN COSTUME

Siamo impegnati a far sentire bene ogni donna in costume. Questo modello, più o meno coprente in base ai gusti, non segna il seno né il sedere. Il nostro obiettivo è dare a ogni donna il costume giusto per lei.

FODERATO

Slip completamente foderato, per limitare l’effetto trasparenza da bagnato.

REGOLABILE

Potrai regolare facilmente lo slip su misura dai laccetti sui fianchi.

VESTIBILITÀ DA BAGNATO E ASCIUTTO

Per garantire una vestibilità impeccabile, i costumi devono essere provati asciutti perché in acqua si allentano. È quindi importante scegliere la taglia giusta. Nel camerino, il costume deve aderire bene: l'elastan avrà una tenuta minore in acqua.

NIENTE PIÙ ADESIVI IN PLASTICA

A partire dal 2022, tutti i costumi donna progettati in Decathlon sono venduti senza adesivo igienico. Questa decisione aiuta a salvaguardare il pianeta, con un risparmio di ben 940 km di plastica ogni anno!
Facciamo di questa responsabilità un impegno comune
provando il costume sopra l’intimo.

VUOI CAMBIARE IL COSTUME?

Taglia o modello non vanno bene? Vuoi cambiare il prodotto in negozio? Non c’è problema: ricorda di non togliere l’etichetta.

OLAIAN, LA MARCA DECATHLON PER IL SURF

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca Decathlon per il surf e il bodyboard. Nei nostri laboratori – affacciati sul mare –, in un giorno possiamo progettare un costume per poi testarlo direttamente in condizioni d’uso reali.

Garanzia

2 anni

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 90% Poliammide (PA), 10% Elastan Fodera 100% Polietilentereftalato (PET)

Limiti d'utilizzo

Sconsigliato per l’uso regolare in acqua con cloro.

TEST

Questo costume è stato messo alla prova nelle acque di Hendaye e ampiamente testato in laboratorio per garantire le sue qualità d’uso: elasticità e stabilità del tessuto, tenuta dei colori (a sfregamenti, lavaggi, acqua di mare o clorata ed esposizione alla luce) e tenuta complessiva del prodotto dopo più lavaggi.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Costume slip laccetti fini donna
Costume slip laccetti fini donna
Costume slip laccetti fini donna
Costume slip laccetti fini donna
Costume slip laccetti fini donna
Costume slip laccetti fini donna
Costume slip laccetti fini donna
Costume slip laccetti fini donna
Costume slip laccetti fini donna

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte