SEI UNA SURFISTA PRINCIPIANTE
Inizi a fare surf oppure lo fai poche volte all’anno, in vacanza o durante un surf trip. Resti dove tocchi, con onde basse. Nuoti per le sensazioni e il piacere offerti dall’acqua. Cadi spesso ma in onde poco forti. Abbiamo progettato per te un’ampia gamma per l’uso occasionale che veste su misura.
ATTIVA IN SPIAGGIA!
Quando fai surf o un semplice bagno in acqua, non vuoi perdere il costume! Per questo, lo mettiamo alla prova sulle onde. Ogni modello progettato per fare surf è ideale anche per gli altri sport nautici: SUP, windsurf, kitesurf, bagno, ecc.
CORPORATURA
Questo modello è stato progettato per chi vuole un costume intero ma porta taglie diverse sopra e sotto, cioè la maggior parte delle donne! Il tankini, abbinato a un costume slip a scelta, offre una soluzione su misura senza rinunciare alla coprenza e all’eleganza del costume intero. Abbiamo scelto un décolleté a V davanti e dietro per la massima femminilità.
IN COORDINATO
Sotto il tankini puoi mettere: la fascia Lori, per un sostegno minimo o il balconcino Astrid se hai una taglia media o forte.
TEST DI TENUTA TRA LE ONDE
Progettiamo costumi che rimangono al loro posto sulle onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di surfiste di diversa corporatura che eseguono dei test in vasca nei nostri studi di progettazione, a Hendaye. Il protocollo riproduce le sensazioni vissute dalle surfiste sulle onde. Se l’esito è soddisfacente, testiamo i costumi in condizioni reali in mare.
SENTIRSI BENE IN COSTUME
Lavoriamo per far sentire bene ogni donna in costume. Questo modello, più o meno coprente in base ai gusti, non segna il seno né il sedere. Il nostro obiettivo è dare a ogni donna il costume giusto per lei.
Rivestimento non tinto
In termini di sviluppo sostenibile abbiamo scelto di non tingere il rivestimento del costume, che quindi è grigio per ridurre l’impatto ambientale. Tutti i nostri nuovi sviluppi integrano il concetto di eco-responsabilità. Il pianeta è il nostro terreno di gioco, l’oceano quello che preferiamo: proteggiamoli.
VESTIBILITÀ DA BAGNATO E ASCIUTTO
Per garantire una vestibilità impeccabile, i costumi devono essere provati asciutti perché in acqua si allentano. È quindi importante scegliere la taglia giusta. Nel camerino di prova, il costume deve aderire bene: l'elastan presente in alcuni componenti, ha infatti una tenuta minore in acqua.
OLAIAN, LA MARCA DECATHLON PER IL SURF
Taglia o modello non vanno bene? Vuoi cambiare il prodotto in negozio? Non c’è problema: ricorda di non togliere l’etichetta.