Perché una maschera per il rilassamento?
Il cuscinetto per gli occhi ti permette di scollegarti durante la fase di rilassamento. Il peso dei semi di lino preme delicatamente sui bulbi oculari e fa passare dalla luce all'oscurità. Concentrarti sulla respirazione, sulla circolazione dell'energia e sulla rotazione della coscienza del corpo ti permetterà di avere un vero momento di rilassamento.
Una o due gocce di olio essenziale di lavanda o di semi sulla maschera (l'olio non deve essere a contatto con gli occhi) aiutano a concentrarsi e ad aumentare la sensazione di benessere.
Come si usa il cuscinetto per gli occhi?
Il cuscinetto per occhi applica una leggera pressione sugli occhi. Ti permette di rilassarti alla fine della seduta di yoga Nidra o Rivitalizzante. Permette di rilassare i muscoli del viso e di favorire la circolazione sanguigna. E' anche l'ideale per meditare. Puoi mettere il cuscinetto nel congelatore per avere un effetto fresco oppure qualche secondo nel microonde per avere un leggero calore.
La storia della nostra nuova maschera per il rilassamento:
Un incontro proficuo a Roubaix, in Francia, nel corso di un salone sull'eco-ideazione e sul riciclaggio... Proprio lì abbiamo incontrato il nostro futuro partner, tessitore jacquard a partire da filati riciclati. Una bella azienda francese, molto vicina ai nostri valori. Abbiamo ideato insieme questa maschera, i semi di lino provengono dal nord della Francia, ed ecco il risultato: un prodotto etico, bello e accessibile!
Come ideiamo i nostri prodotti?
Nell'equipe, dal principiante all'insegnante di yoga, condividiamo tutti la stessa passione. Dallo yoga soft al più dinamico, siamo alla ricerca dell'equilibrio. Con la nostra rete di ambasciatori yogi, (eco)-ideiamo dei prodotti adatti alle vostre aspettative e per il vostro benessere interiore. Ci impegniamo per permettere una pratica yoga positiva, generosa e rispettosa dell'ambiente.