Dischi piatti arancione-giallo x12

13,99€
1,17€/ al pezzo

8803492

I nostri ideatori, calciatori praticanti, hanno sviluppato questi dischi piatti per delimitare o indicare il campo senza interferire con il gioco.

Delimita senza interferire con il gioco! Questi dischi piatti e resistenti permettono di delimitare una zona di gioco, indoor o outdoor.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Solidità

I dischi piatti resistono allo schiacciamento grazie al componente morbido.

Facilità di utilizzo

I dischi piatti resistono allo schiacciamento grazie al componente morbido.

Trazione

L'apertura centrale evita che i giocatori scivolino camminandoci sopra.

Aderenza

Questi dischi aderiscono a tutte le superfici dure.

Informazioni tecniche

Ti presentiamo la gamma Essential con una new entry: i dischi piatti

Grazie alle nostre osservazioni sul campo e a molte discussioni con gli allenatori, abbiamo studiato le diverse necessità per l'attuazione degli esercizi: delimitare, evitare... Per soddisfarle, abbiamo ideato la gamma Essential: prodotti ingegnosi ed accessibili, con uno scopo principale (tracciare, mirare...), per allenamenti divertenti ed efficaci in qualunque categoria di età. I dischi piatti permettono di delimitare il campo. Segui la saga!

La nostra equipe di ideatori calciatori ci racconta l'identità della gamma Essential

"Per fare in modo che questi dischi piatti si integrassero nella gamma Essential, dovevano riprendere la forma emblematica della freccia. E per essere ancora più familiari i dischi sono arancione fluo, il nostro colore distintivo che permette anche una visibilità migliore, indoor e outdoor".

Un prodotto pensato per gli allenamenti indoor e outdoor

Il disco piatto è un elemento importante per gli allenatori di calcio, perché permette di delimitare e/o indicare una zona di gioco senza interferire con la traiettoria del pallone. Tuttavia, il materiale morbido e aderente su suolo duro diventa scivoloso all'esterno (umidità, pioggia...). Per questo abbiamo creato un'apertura al centro del triangolo, in modo da creare una zona di aderenza per i giocatori, garantendone così la sicurezza.

Un'affidabilità ed una resistenza testate sul campo

La resistenza del nostro materiale in palestra è ormai ampiamente dimostrata. Ma all'esterno, con i giocatori che indossano le scarpe con i tacchetti? Questo prodotto è stato testato nelle condizioni estreme degli allenamenti di rugby. Allegramente calpestati per tutta una seduta, i nostri dischi mantengono la loro forma e la loro efficacia!

Composizione/ Consigli

Composizione

Parte principale 100% Stirene Etilene Butadiene Stirene (SEBS)

Consigli di stoccaggio

Per una maggiore durata, riporre il prodotto in un luogo al riparo dalle intemperie!

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte