FELPA CON MOTIVO MIMETICO SPECIFICO PER NON ESSERE VISTI DAI GERMANI REALI E ALTRI UCCELLI.
Questa felpa con cappuccio, pensata per i cacciatori di acquatici, è proposta con un motivo mimetico “canneto”. Grazie alla rappresentazione realistica degli elementi della natura (come giunchi, erba, rovi), al marcato effetto 3D e allo sfondo chiaro, la nostra felpa confonde la sagoma umana in tutti gli ambienti in cui vivono gli acquatici: anatre, alzavole, oche, moriglioni e altri mestoloni comuni.
UN INDUMENTO CALDO PER COMBATTERE IL FREDDO
Nulla ferma il cacciatore di anatre, neanche il vento o la pioggia. È sempre mosso dalla passione! Quando arrivano i primi freddi, infila questa felpa calda (densità di 387 g/m²): il componente garzato offre un aspetto morbido e felpato al tatto, oltre a un buon isolamento termico. Il cappuccio, con cordini di regolazione, è rivestito in pile. Neanche i più freddolosi avranno più scuse per evitare un appostamento.
UNA FELPA FUNZIONALE CON NUMEROSE TASCHE
Grazie alle due tasche laterali, le mani resteranno al caldo anche senza guanti: non ti è mai capitato di aspettare per ore – con le mani gelate – senza vedere nulla e infine di perdere il tiro per le dita intirizzite? Anche la grande tasca ventrale può accogliere gli oggetti personali (portafogli, smartphone, stampo o anche munizioni) in un unico posto di facile accesso.
AVERE UNA TENUTA COMPLETA? ANCHE QUESTO È POSSIBILE
Una felpa calda e comoda è un piacere da indossare. Ma hai pensato a completare la tenuta con un paio di pantaloni, un cappellino, un berretto o anche un paio di stivali a metà coscia? Confondere la propria sagoma dalla testa ai piedi è essenziale per avere dalla propria tutte le probabilità di catturare la preda, soprattutto nella caccia agli acquatici. La nostra gamma abbigliamento e accessori dedicata a questa tecnica venatoria è ampia: approfittane!