La felpa crop è il top della tendenza!
Questa felpa con taglio crop basta già da sola per essere un pezzo forte del tuo guardaroba e del tuo outfit. Anche il bel collo rotondo, le finiture a costine e l'ingegnoso cordino in vita contribuiscono al suo charme! Si abbina a meraviglia a tutti i nostri pantaloni, taglio regular per rimanere su un look classico oppure taglio loose per uno stile più casual, perfetto per il weekend.
Crop e confortevole, cosa chiedere di più?
È innegabile che questa felpa sia trendy, ma è anche estremamente confortevole. Per creare un morbido abbraccio che ti accompagni nella vita quotidiana, abbiamo scelto un tessuto in cotone ed una maglia French Terry. Non vorrai più farne a meno, è normale!
La felpa: dappertutto, con qualunque tempo!
Se esiste un indumento in grado di completare una tenuta, è proprio la felpa!
L'ideale nella mezza stagione, sopra alla t-shirt; ma anche in inverno, sotto ad una giacca, la felpa va sempre bene, tutto l'anno. Inoltre, il cordino ti permette di portarla stretta o morbida in vita... In poche parole, perfetta per lo sport e per la vita quotidiana, la felpa si abbina a tutto: sì, proprio così!
I nostri consigli per (ancora) più stile!
Questa felpa con taglio crop basta già da sola per essere un pezzo forte del tuo guardaroba e della tua tenuta. Inoltre, per fare contrasto con la sua identità trendy molto marcata, abbiamo deciso di disegnarla in due colori facili da abbinare: il nero ed il bianco melange. Anche il bel collo rotondo, le finiture a costine e l'ingegnoso cordino in vita contribuiscono al suo charme! Si abbina alla perfezione ai nostri nuovi pantaloni con taglio regular o loose... prova!
La grammatura della felpa ha un impatto sul calore che fornisce?
La grammatura indicata sulla scheda prodotto della felpa dà un'indicazione sullo spessore del tessuto. Questo ha un impatto principalmente sulla vestibilità e sull'effetto al tatto: più la felpa è pesante, più veste diritta ed è voluminosa. Tuttavia, una grammatura importante non assicura necessariamente più calore. La maglia garzata (effetto pile all'interno) è più leggera in termini di grammi per metro quadrato, ma è più calda perché imprigiona l'aria, procurando così più calore.