Compressione - Miglioramento delle performance
Abbiamo condotto uno studio per verificare gli effetti della compressione durante la corsa.
Questo studio ha dimostrato che indossare i gambali KIPRUN:
1 - migliora il flusso sanguigno del 47%, per un'ossigenazione migliore dei muscoli,2 - riduce le vibrazioni dei tessuti diminuendo i rischi di danni muscolari,3 - migliora i parametri biomeccanici della corsa .Di conseguenza, indossare i gambali KIPRUN contribuisce al miglioramento delle performance nel running.
Filo specifico
Rinvigorisci, tonifica e migliora le tue performance grazie al filo specifico presente nei gambali compressivi 900. Il minerale naturale incorporato permanentemente nelle fibre riflette l'energia termica del corpo per dinamizzare delicatamente le cellule, migliorare l'elasticità muscolare e l'aspetto della pelle. I risultati dei test su questo filo specifico dimostrano che questi tessuti incredibili permettono di ottenere sia performance atletiche sia vantaggi in termini estetici.
Efficacia della compressione / taglie
I gambali compressivi 900 sono più efficaci rispetto ai gambali compressivi 500 perché coprono più taglie di circonferenza del polpaccio. E, soprattutto, ciascuna taglia copre un numero più ristretto di circonferenze del polpaccio, in particolare alle estremità.
Anche il design più preciso sul polpaccio e la lavorazione più sottile permettono di avere un'efficacia maggiore.
DURANTE l'attività
La compressione effettuata dai gambali è benefica DURANTE l'attività.
Questi gambali non sono adatti per il recupero.
Come scegliere la taglia?
Per ottimizzare l'efficacia dei gambali, prendere con grande precisione la misura del polpaccio sul punto più largo e scegliere la misura di gambale corrispondente.
Taglia S - circonferenza polpaccio: 28 / 31 cm.
Taglia M - circonferenza del polpaccio: 32 / 35 cm.
Taglia L - circonferenza del polpaccio: 36 / 39 cm.
Taglia XL - circonferenza del polpaccio: 40 / 43 cm.
Come infilare i gambali?
Arrotola il gambale partendo dal polpaccio ed arrivando alla caviglia.
Con entrambe le mani, tira il gambale in larghezza per il passaggio del piede e della caviglia e srotolalo delicatamente sulla gamba, partendo da sopra ai malleoli.
Regola perfettamente il gambale sotto al ginocchio, distribuiscilo bene sul polpaccio assicurandoti che non rimanga nessuna piega lungo la gamba*.
Nota
* * Se per caso non riesci a regolare il gambale sia sopra al malleolo sia sotto al ginocchio, la priorità deve essere accordata sempre alla regolazione sotto al ginocchio.
Destro / sinistro
Per una maggiore efficacia dei gambali, consigliamo di mettere il gambale destro sulla gamba destra ed il sinistro sulla gamba sinistra.