GIACCA MIMETICA con motivo "canneto" sviluppata per confondersi con la vegetazione
L’esclusivo motivo mimetico canneto SOLOGNAC è ideato per mimetizzarsi meglio agli occhi degli acquatici, come anatre, oche, alzavole, ecc. Grazie alla rappresentazione dei diversi elementi della vegetazione (giunchi, erba, rovi), al marcato effetto 3D, al primo piano realistico e allo sfondo a tinte chiare e scure, questa giacca ti confonderà indipendentemente dal tipo di vegetazione in qualsiasi ora del giorno fino al tramonto.
Sì, la giacca è idrorepellente. Ti spieghiamo che cosa significa.
Un indumento è detto idrorepellente quando il suo tessuto offre un certo grado di impermeabilità. In altre parole, la nostra giacca è sottoposta a un trattamento che fa scivolare l’acqua sul tessuto esterno evitando che si bagni. Così, quando sarai appostato sotto una pioggia leggera, le gocce d’acqua non penetreranno nel tessuto. Restando all’asciutto, potrai continuare a cacciare.
Antivento e resistente: le altre qualità della giacca dedicata al cacciatore di anatre
Non c’è niente di peggio che pioggia e temporali quando si è appostati in attesa che passi un’oca, un’alzavola o altri limicoli. Per questo, la nostra giacca è antivento. È anche piacevole da indossare e resistente alla vegetazione selvatica: grazie al tessuto poliestere da 210 g/m², potrai muoverti tra giunchi e canneti. E se il vento soffierà a 30 km/h, non sarà un problema.
Altre funzioni della giacca
Solo 680 g (la taglia L): la sua leggerezza ti sorprenderà! Dotata di due tasche esterne con zip e patta e di una tasca interna laterale con zip verticale. Velcri di regolazione ai polsini e dorso più lungo per una migliore protezione dai colpi di freddo. Carniere posteriore e rivestimento interno in mesh per una traspirabilità migliore.