Giacca caccia RENFORT 900 marrone

174,99€
8667206

Progettata per andare a caccia nel bosco quando piove.

Questa giacca, consigliata per la caccia alla beccaccia, è progettata con tre diversi componenti per proteggere il cacciatore dalla vegetazione, adattarsi al meteo e accompagnare i movimenti.

Domande & Risposte

Colore:

Caffé / Caffé

Taglia:

Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Resistente alla vegetazione selvatica

Grazie al componente delle parti esposte alla vegetazione aggressiva.

Impermeabilità

Componenti e fasce impermeabili.

Traspirabilità

Le aerazioni meccaniche e il doppio cursore garantiscono buona traspirabilità.

Libertà di movimento

Grazie al componente specifico nelle zone di tensione al momento del tiro.

Informazioni tecniche

ABBIGLIAMENTO RESISTENTE: UN FATTORE ESSENZIALE PER IL BECCACCIAIO CHE VUOLE FAR ALZARE QUESTO UCCELLO SCALTRO E ASTUTO

Cacciatori, cani e modi di scoprire il territorio cambiano da un biotopo all'altro, ma una cosa deve esserci sempre: un abbigliamento resistente alla vegetazione fitta dove i rami si intrecciano ed è difficile aprirsi un varco.

Come riattivare l'idrorepellenza

Raccomandiamo di far asciugare nell'asciugabiancheria dopo qualche lavaggio per riattivare l'idrorepellenza.
Si può anche usare un impermeabilizzante spray o da aggiungere al detersivo.

Una giacca pensata dai beccacciai che si muovono in ambienti difficili

Muovendosi spesso nella vegetazione fitta, gli appassionati della bella rossa mettono gli indumenti a dura prova. Dopo aver cartografato le zone più esposte a rovi e spine, abbiamo scelto di rinforzare braccia, avambracci e parte bassa della giacca con uno dei nostri componenti più resistenti. In questo modo, diventa più facile farsi strada dietro i cani che inseguono la bella dei boschi.

Una giacca traspirante e antivento progettata per regolare la temperatura corporea e proteggerti dal brutto tempo

Gli appassionati dell’eterna viaggiatrice sono abituati al movimento: camminare per ore, spesso decine di km, per far alzare un animale nascosto, richiede parecchia energia. Bisogna mettere in conto qualche sudata. Avere un abbigliamento traspirante che non trattiene il calore diventa una priorità. Questa giacca pensata per il beccacciaio ha aerazioni laterali, mentre il doppio cursore serve a regolare la temperatura corporea.

Non avere paura della pioggia e degli alberi che sgocciolano: la Renfort 900 è impermeabile.

Nella caccia alla beccaccia, i campanelli tintinnano e bisogna poter seguire il galoppo dei cani in cerca di odori. Spesso, questo uccello selvatico si accuccia su fondi legnosi umidi. Per farlo alzare, non bisogna avere paura di aprirsi un varco tra querceti fitti dove, spesso, le gocce cadono dalle foglie inzuppando tutto. Ma niente panico! La nostra giacca è impermeabile: pioggia e acqua non sono un problema.

Qualche dato tecnico importante sull'impermeabilità

Con un’impermeabilità di 5.000 mm, questa giacca offre un’ottima protezione dall’acqua. La resistenza di un tessuto si misura in millimetri di acqua (test basato sulla norma ISO 811): più la pressione è alta, maggiore sarà l'impermeabilità del tessuto. La giacca, le tasche e le cuciture superano un test di impermeabilità di 2 ore con 60 L di acqua. Quindi, rimarrai protetto da un acquazzone di 3 ore (12 cm).

Massima libertà di movimento garantita

Attraversare un boschetto, avventurarsi in una fitta fustaia o muoversi in un ambiente faticoso: spesso, bisogna scavalcare, inginocchiarsi e proteggersi dai rami. Avere indumenti che non limitano i movimenti è fondamentale. Grazie all’elasticità della zona dorsale, potrai abbassarti per passare sotto i rami e tirare senza essere limitato nei movimenti.

Lavare il carniere non potrebbe essere più facile!

Il cane corre, accelera e si immobilizza. Deve esserci una beccaccia. Quando si farà vedere, potrai tirare e poi infilare la preda nel carniere dorsale con cerniere laterali. La cerniera orizzontale integrale, invece, sarà utile per lavarlo facilmente.

Vantaggi della giacca

Non perderai più le chiavi grazie al moschettone nella tasca in alto a sinistra. Puoi agganciare il collare educativo del cane alla patta esterna. N.B.: il cappuccio della nuova giacca impermeabile RENFORT 900 è amovibile e ha un cordino di regolazione.

Vuoi saperne di più? Leggi i dettagli.

Grazie alla nostra giacca per beccacciai, potrai portare le cartucce senza cartucciera. Come? Le tasche con zip possono tenere fino a 14 cartucce: 7 nella tasca sinistra e 7 in quella destra. Devi anche sapere che la giacca pesa 1,2 kg (misura L).

Peso

Misura S 1,132 kg.
Misura M: 1,186 kg.
Misura L: 1,212 kg.
Misura XL: 1,250 kg.
Misura 2XL: 1,310 kg.
Misura 3XL: 1,380 kg.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliammide (PA) Fodera 100% Polietilentereftalato (PET) Imbottitura secondaria 100% Poliammide (PA) Grip skateboard 100% Poliuretano (PU) Waist fabric 92.8% Polietilentereftalato (PET), 7.2% Elastan Inserto 100% Poliammide (PA) Rivestimento 100% Poliuretano (PU)

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Giacca caccia RENFORT 900 marrone

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte