Giacca impermeabile calcio bambino T500 nera

19,99€

I nostri ideatori calciatori hanno sviluppato la giacca impermeabile T500 per gli allenamenti e il riscaldamento dei giovani calciatori,2 o 3 volte a settimana.

Per fare in modo che vento e pioggia non siano più un freno alla passione dei bambini, abbiamo sviluppato la giacca da allenamento T500 con un componente impermeabile e foderata al 100%.

Domande & Risposte
Colore: NERO / Grafite
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Impermeabilità

Rivestimento impermeabile adatto per l'uso sotto una pioggia moderata.

Resistenza all'abrasione

Prodotto resistente all'uso regolare,all'abrasione delle cadute e alla trazione.

Libertà di movimento

Taglio specifico per giocare a calcio, per maggiore libertà di movimento.

Traspirabilità

Interno foderato in maglia aerata per favorire la traspirabilità.

Tasche

2 tasche laterali per le mani, chiuse con zip.

Informazioni tecniche

Una giacca impermeabile, perché il calcio non si ferma alla prima goccia di pioggia!

Osservando i giovani calciatori in campo con pioggia e vento abbiamo ideato la giacca antipioggia T500, per gli allenamenti e il riscaldamento. Abbiamo voluto renderla prima di tutto impermeabile e resistente, oltre che con un design perfettamente adatto per giocare a calcio. La fodera interna in maglia aerata procura una buona ventilazione. Apprezzerai le 2 tasche laterali chiuse con zip.

Con cappuccio, per essere protetti al 100% ma continuando a giocare bene

Il cappuccio è un elemento essenziale per la giacca impermeabile del giovane calciatore, perché deve proteggerlo ma senza dargli fastidio. Il cappuccio di questa giacca non ha nessun cordino, per la sicurezza dei bambini. Rimane bene a posto grazie all'elastico, che permette anche di lasciare la testa libera di muoversi e di avere una buona visione laterale. Abbiamo aggiunto anche una visiera, molto utile per evitare che le gocce di pioggia cadano negli occhi.

KIPSTA DESIGN E INGINEERING CENTER, COMPETENZE MADE IN FRANCE

Il KIPSTADIUM di Tourcoing, nel nord della Francia, è il centro mondiale di ideazione e sviluppo dei prodotti per il calcio della marca KIPSTA. L'equipe di ideazione abbigliamento è composta da calciatori appassionati,responsabili prodotto,ingegneri,modellisti e stilisti, oltre che da una cellula di certificazione dei prodotti (test).
Tutte queste competenze made in France le abbiamo trasmesse alla nostra gamma di abbigliamento, per offrirti un concentrato di tecnologie al miglior prezzo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere (PES) Rivestimento 100% Poliuretano (PU) Fodera 100% Poliestere (PES)

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
15,42 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: C
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più