Più tempo asciutto
Il livello di impermeabilità, le cuciture isolate e il cappuccio garantiscono un'ottima impermeabilità ora dopo ora.
Sistemare su appendiabiti per evitare che le pieghe possano danneggiare l'induzione del tessuto. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.
Non lavare a secco.
Possibile l'asciugatura a tamburo. - Bassa temperatura, temperatura massima di scarico del tamburo 60°C.
Non stirare.
Temperatura massima di lavaggio di 30°C. - Trattamento normale.
Sbiancamento escluso.
Viene calcolato modellando il ciclo di vita del prodotto secondo le raccomandazioni della metodologia PEF (Product Environmental Footprint). Questa impronta di carbonio è una stima. Potrebbe essere leggermente sovrastimata o sottostimata.Scopri di più
Come lavare
Lava i pantaloni da soli. Chiudi le cerniere e le tasche, e risvolta i pantaloni così il lato esterno non si rovina. Se ci sono macchie resistenti, prima di metterli in lavatrice, lasciali in ammollo per 15 minuti con un po' di detersivo per piumini. Scegli un programma per capi delicati, con acqua fredda. Fai più di una centrifuga e poi strizza delicatamente i pantaloni a mano Lascia i pantaloni ad asciugare in un luogo ventilato
Come reimpermeabilizzare
Puoi reimpermeabilizzare il tessuto in due modi:
1) con uno spray che riattiva l'idrorepellenza. Spruzzalo in modo uniforme su tutto il tessuto tenendo una distanza di 20 cm. E lascialo asciugare per 12 ore.
2) con un liquido impermeabilizzante. A mano: lascia il tessuto in ammollo per 25 minuti in un po' di acqua a 30 °C e liquido impermeabilizzante. In lavatrice: versa il liquido impermeabilizzante nella vaschetta dell'ammorbidente e fai partire il programma per capi delicati a 30 °C. Non aggiungere il detersivo o l'ammorbidente.
Mettere via
Tieni i pantaloni appesi senza piegarli per non rovinare il trattamento idrorepellente. Falli asciugare completamente prima di metterli via, in un luogo asciutto e ben ventilato.
Le squadre Wedze di designer, ingegneri e Product Manager sviluppano e testano i nostri prodotti per garantire le loro performance in condizioni reali.
Test della neve e del freddo
Tutti i prodotti Wedze sono progettati e sviluppati nella Valle del Monte Bianco. E vengono sottoposti a test rigorosi proprio dove li usi tu: in montagna, al freddo e sotto la neve. Questo garantisce prodotti perfetti per ogni condizione.
Riparazione dei prodotti
Siamo impegnati a riparare i nostri prodotti in caso di problemi. Se cerchi consigli per riparare i pantaloni, le nostre squadre di assistenza tecnica sono a tua disposizione online o nei laboratori dei negozi per fare una diagnosi e proporre la soluzione migliore.