Sistemare su appendiabiti per evitare che le pieghe possano danneggiare la membrana. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.
Non lavare a secco.
Possibile l'asciugatura a tamburo. - Bassa temperatura, temperatura massima di scarico del tamburo 60°C.
Non stirare.
Temperatura massima di lavaggio di 30°C. - Trattamento normale.
Sbiancamento escluso.
Viene calcolato modellando il ciclo di vita del prodotto secondo le raccomandazioni della metodologia PEF (Product Environmental Footprint). Questa impronta di carbonio è una stima. Potrebbe essere leggermente sovrastimata o sottostimata.Scopri di più
L'utilizzo di poliestere riciclato anziché di poliestere convenzionale riduce le emissioni di CO2 legate al materiale almeno del 17%.
I prodotti DREAMSCAPE vengono sviluppati nel nostro centro di design nella Valle del Monte Bianco e messi alla prova in montagna.
Test di montagna
Dopo lo sviluppo e i test di laboratorio, portiamo l'abbigliamento da snowboard DREAMSCAPE in montagna per metterlo alla prova in pista, nei park e in fresca, con il bello e il brutto tempo. In particolare, valutiamo libertà di movimento, traspirabilità, impermeabilità e proprietà termiche per garantire che sia adatto allo scopo.
Scegliere la giacca da snowboard
Tutte le giacche da snowboard dovrebbero essere calde, impermeabili, traspiranti e non limitare i movimenti. Ma alcune caratteristiche le rendono più adatte ad alcuni usi e ambienti. Per esempio, in alta quota, dove le temperature sono basse, serve una giacca più isolante. A temperature meno rigide, è più importante la traspirabilità. E se vuoi metterti alla prova nel freeride o in un park, è meglio una giacca che non limita i movimenti.
Lavare la giacca da snowboard
Per mantenere le qualità della giacca da snowboard, ti raccomandiamo di lavarla a 30 °C con un programma per capi sintetici e un po' di detersivo (non usare l'ammorbidente). Prima di metterla in lavatrice, ricorda di risvoltarla.
Per asciugarla, strizzala a mano e poi lasciala appesa in un luogo caldo e ben ventilato, al riparo da fonti di calore. Non lavarla a secco.
Mantenere l'idrorepellenza
L'idrorepellenza deve essere riattivata di tanto in tanto. Ti raccomandiamo di rinnovare il trattamento dopo 2-3 lavaggi con uno spray apposito.
Riparare o cambiare
Questa giacca da snowboard è garantita per 5 anni dalla data dello scontrino fiscale. La garanzia copre i danni al prodotto, esclusi quelli causati dall'usura normale e dall'uso improprio.