Un indumento traspirante che accompagna i movimenti. Ideale quando fa caldo.
Questo gilet, con il 94% di poliammide, è pensato per quando fa caldo. Con inserti in mesh ai principali punti di sudorazione (parte alta della schiena e fianchi), garantisce più traspirabilità asciugando in fretta quando insegui i cani per stanare fagiani, lepri o pernici.
Leggerezza, resistenza e funzionalità: tre caratteristiche di questo modello
Il nostro gilet leggero (non più di 530 g la taglia L), e in particolare il suo tessuto principale, ha superato il test dei 60.000 sfregamenti senza rompersi. In più, le cuciture sono rinforzate. Uno dei vantaggi di questo modello? Le sue numerose tasche: due davanti (con cartucciera, per un totale di dodici munizioni), una interna con zip, un carniere posteriore con zip e due portabottiglia ai lati.
Come puoi essere più veloce a caccia con questo gilet?
Le due grandi tasche frontali hanno una patta con automatici. Lasciandole aperte, prendere le cartucce sarà questione di secondi: una bella comodità quando devi ricaricare in fretta o cambiare munizioni a seconda della selvaggina incontrata! Potrai comunque usarle per gli accessori.
Vantaggi del gilet
Grazie al suo taglio, potrai camminare, inginocchiarti o imbracciare senza fastidi. E non è tutto! Questo modello, pensato dai nostri cacciatori appassionati, propone una patta con automatici per il telecomando del collare. In più, è stata pensata per non rovinare il calcio del fucile. Il carniere, infine, è in tessuto antimacchia.
Peso del gilet in base alle diverse taglie disponibili
Taglia S: 0,500 kg.
Taglia M: 0,515 kg.
Taglia L: 0,530 kg.
Taglia XL: 0,570 kg.
Taglia 2XL: 0,575 kg.
Taglia 3XL: 0,600 kg.