Gilet caccia uomo 520 V2 traspirante fluo-marrone

44,99€

8602986

Progettato per la caccia alla piccola selvaggina quando non piove, offre un buon ricircolo dell’aria grazie ai microfori laser e al tessuto mesh.

Per essere visti meglio e andare a caccia in tutta sicurezza, ha inserti color arancione fluo conformi alla norma DPI. Le 4 tasche e il carniere tengono molti accessori a portata di mano.

Colore:

Caffé

Taglia:

Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Visibilità

Gilet ad alta visibilità certificato DPI (Dispositivo di Protezione Individuale)

Leggerezza

0,615 kg, la taglia L.

Gestione dell’umidità

Microfori laser su petto e dorso per favorire il ricircolo dell’aria.

Durabilità

Tessuto rinforzato alle spalle per resistere alle abrasioni.

Modularità

Carniere facile da pulire, due portabottiglie, due clip per telecomando.

Tasche

2 esterne + 2 interne con zip + 1 carniere posteriore.

Informazioni tecniche

Restrizioni d'uso

L'ordinanza del 5 ottobre 2020 sulla caccia in battuta alla grande selvaggina stabilisce l'obbligo per cacciatori e accompagnatori di portare sul busto un indumento completamente fluo.
Pertanto, questo gilet bicolore è adatto alla caccia alla piccola selvaggina ma non alla battuta alla grande selvaggina.

Un gilet da caccia certificato DPI per aumentare la sicurezza

Un indumento ad alta visibilità DPI risponde alla normativa europea sulla segnalazione visiva dell’utilizzatore (in questo caso, del cacciatore) in ogni situazione. Questo gilet aiuta a essere visti meglio in biòtopi e tipi di vegetazione diversi, soprattutto nelle grandi distese in pianura. Nota: questo prodotto è un DPI per uso non professionale.

Traspirabilità grazie ai microfori al laser

Il tessuto mesh e il taglio laser (microfori) sul petto e sul dorso favoriscono il passaggio dell’aria. Questo riduce la sensazione di calore. Abbiamo anche cambiato il componente principale del gilet con uno più resistente all’abrasione. Il tessuto ha iniziato a rovinarsi dopo 40.000 cerchi eseguiti da uno speciale macchinario.

Un taglio che offre buona libertà di movimento

Questo gilet con inserti arancione fluo su tasche, clavicole, scapole e schiena serve a segnalare la propria presenza a caccia. Accompagna tutti i movimenti, quando si cammina con il fucile in mano, si imbraccia o si tira. In più ha un taglio specifico: la lunghezza davanti e dietro è stata ridotta e il peso ridistribuito per aumentare il comfort.

Un gilet funzionale, con tasche ancora più pratiche

Questo gilet da caccia ha due grandi tasche davanti, con patta e automatici. Al loro interno, c’è un taschino con zip oltre alla tasca classica capace di accogliere fino a sei cartucce. Potrai quindi tenere 12 munizioni a portata di mano. I taschini serviranno per accessori o documenti. In più, hai due tasche “portabottiglia”.

Un carniere più voluminoso

Il carniere posteriore è stato completamente rielaborato dai nostri cacciatori designer: le due zip laterali servono a tenere al sicuro il contenuto senza rinunciare alla praticità. Anche il volume è aumentato rispetto al vecchio modello 520 traspirante marrone classico.

Vantaggi del gilet

Quando vai a caccia presto al mattino, c’è per forza umidità. La rugiada può penetrare nelle tasche mentre attraversi la vegetazione. Abbiamo quindi applicato un trattamento idrorepellente (per far scivolare via l’acqua) e abbiamo rinforzato le tasche interne con un tessuto specifico che resiste all’umidità per tenere al riparo gli accessori.

Peso

Taglia S: 0,575 kg.
Taglia M: 0,600 kg.
Taglia L: 0,615 kg.
Taglia XL: 0,630 kg.
Taglia 2XL: 0,645 kg.
Taglia 3XL: 0,670g kg.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Polietilentereftalato (PET) Rivestimento principale 100% Polietilentereftalato (PET) Fodera 78% Poliammide (PA), 22% Poliuretano (PU) Tessuto della spalla 72.4% Poliuretano (PU), 27.6% Polietilentereftalato (PET) Imbottitura secondaria 100% Poliammide (PA) Fascia elastica 57% Polietilentereftalato (PET), 43% Gomma - Sintetica

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

All’asciutto e al riparo dalla luce.

Limiti d'utilizzo

Non usare per la caccia in battuta alla grande selvaggina.

Approvato da

Norma DPI.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Gilet caccia uomo 520 V2 traspirante fluo-marrone
Gilet caccia uomo 520 V2 traspirante fluo-marrone
Gilet caccia uomo 520 V2 traspirante fluo-marrone

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte