Come scegliere la taglia delle ginocchiere?
Cinque taglie disponibili per adattarsi alle diverse corporature. Per scegliere la taglia giusta si deve misurare la circonferenza della coscia, 8 cm sopra al ginocchio.
T 00: tra 32 e 36 cm.
T 1: tra 36 e 39 cm.
T 2: tra 39 e 43 cm.
T 3: tra 43 e 47 cm.
T 4: Tra 47 e 51cm.
Queste ginocchiere hanno una storia...
I campi da pallavolo sono il nostro laboratorio di ricerca. Dopo avervi guardato e ascoltato, la nostra (e la vostra) attenzione si è focalizzata sulla protezione e sul sostegno. La nostra equipe di ideazione ha immaginato e ideato questo equipaggiamento fondamentale per la pallavolo. Le tue ginocchia meritano la protezione migliore, per questo queste ginocchiere sono conformi alla norma europea EN15613 sulla protezione delle ginocchia e dei gomiti per gli sport in palestra.
Per prendersene cura
Anche le ginocchiere hanno il diritto di essere lavate con cura!
Per evitare macchie di colore, consigliamo di
lavarle da sole, a mano o in lavatrice a 30°C. Per esperienza, sconsigliamo di
usare l'asciugatrice, basta un'asciugatura all'aria.
Test prodotti
La nostra equipe di ideatori è continuamente alla ricerca del miglioramento del comfort. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque disturbo agli utilizzatori.
Li testiamo poi sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.