Disposizioni di legge
Prima dell’uso, raccomandiamo di informarsi sull’uso di questo tipo di dispositivo presso la federazione di caccia competente.
A che cosa serve?
Questa giostra è un accessorio indispensabile per richiamare i corvidi. Abbinata agli altri stampi, i suoi movimenti richiamano più facilmente i corvidi, in continuo movimento alla ricerca di cibo). Facile da trasportare e compatta, si infila facilmente in una sacca di trasporto (come il nostro modello da 120 L).
Come è fatta?
La giostra è formata da una base (dove sono alloggiati il motore e il meccanismo di rotazione), tre aste in ferro smontabili, 3 piedini e 3 stampi vellutati. Si può smontare per trasportarla facilmente.
Come funziona?
La giostra funziona con 3 pile AA / R6 (non fornite). Una volta inserite le pile nell’apposito vano, appoggiare la base a terra assicurandosi che sia stabile e in equilibrio anche quando in funzione. A questo punto, infilare le aste nelle fessure e quindi agganciare i tre stampi. Per accendere o spegnere la giostra, premere il tasto on/off sul lato della base.