Taglio ideato per le donne
La gonna WW 500 è stata sviluppata per offrire alle golfiste un taglio diritto ed elegante, con lunghezza sopra al ginocchio, ed un'alta fascia aderente in vita per essere a proprio agio durante tutta l'attività, anche quando si legge la linea di putt o si raccoglie una pallina.
Dettagli che fanno la differenza
La gonna WW 500 ha quattro tasche, due davanti e due dietro, per avere il materiale a portata di mano durante la partita senza deformare l'estetica della gonna.
I pantaloncini inclusi nella gonna permettono di essere a proprio agio durante il gioco e sono molto piacevoli da indossare quando fa caldo.
Materiale sportivo
La gonna WW 500 è in jersey, con l'81% di poliestere riciclato e il 19% di elastan. Un componente che conferisce un aspetto sportivo ed un comfort impareggiabile grazie alla grande elasticità naturale e allo spessore (240g/m2) sufficiente per avere una buona opacità.
Perché questa gonna è eco-ideata?
In DECATHLON rivendichiamo l'eco-ideazione di un prodotto quando più del 70% del suo peso è composto da poliestere riciclato.
Come prendersi cura della gonna?
Per tenere la gonna il più a lungo possibile, consigliamo:
- il lavaggio in lavatrice a 30°, a rovescio e con colori simili.
- Usare un detersivo liquido, perché i detersivi in polvere possono lasciare tracce sugli indumenti scuri.
- Centrifuga al massimo a 800/900 giri/min, per non rompere le fibre di cotone.
- Fare asciugare preferibilmente all'aria e, se necessario, stirare a rovescio.