Gonnellino amovibile ginnastica ritmica nero con strass

13,99€ −28%
9,99€
*Fino ad esaurimento scorte
8546878

I nostri ideatori hanno sviluppato questo gonnellino per permetterti di avere libertà di movimento e per esaltare il corpo grazie alle finiture eleganti.

Questo gonnellino per la ginnastica ritmica è decorato con strass per permetterti di risplendere, in allenamento e in gara! Si abbina al body basic, per una tenuta completa.

Domande & Risposte

Colore:

NERO

Taglia:

Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Stretch

Materiali estensibili nei 4 sensi per assicurare libertà di movimento!

Facilità di manutenzione

Lavabile in lavatrice a 30°,a rovescio.Non usare l'asciugatrice né ammorbidente.

Informazioni tecniche

Come fare la manutenzione della tenuta da ginnastica?

Sappiamo che il tuo tempo è prezioso, per questo tutto il nostro abbigliamento da ginnastica è lavabile in lavatrice! Tuttavia è necessario prendere qualche precauzione per preservarlo più a lungo: consigliamo di lavarlo a rovescio, con cicli brevi a 30 gradi, centrifuga per capi delicati. Non usare l'asciugatrice.

Come scegliere la tenuta da ginnastica ritmica?

Il consiglio della nostra equipe di ideazione: l'equipaggiamento perfetto per gli allenamenti delle ginnaste è composto da body o top, pantaloncini o leggings, per eseguire tutti i movimenti con grande libertà e sicurezza. Il body è facoltativo negli allenamenti ma obbligatorio nelle gare.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 82% Polietilentereftalato (PET), 18% Elastan

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Gonnellino amovibile ginnastica ritmica nero con strass
Gonnellino amovibile ginnastica ritmica nero con strass

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
2,53 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: B
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più