Come scegliere il guanto?
Il nostro guanto Soft, consigliato per i golfisti di livello intermedio (handicap tra 15 e 30), ti permetterà di avere delle buone sensazioni di gioco pur conservando una grande resistenza. Il guanto deve essere perfettamente aderente alla mano.
E' normale che il guanto si usuri?
E' normale che il guanto da golf si usuri con il tempo. La frequenza di gioco influisce sulla durata del guanto. La durata teorica del guanto è di 2 mesi con una frequenza di utilizzo di 2 volte alla settimana. Un uso intensivo e/o delle condizioni climatiche non adatte rovinano la qualità del componente e diminuiscono la durata del prodotto.
Sophie, responsabile prodotto, ci spiega la scelta del doppio materiale
"Abbiamo scelto di usare cuoio e poliuretano per questo guanto, per poter proporre una scelta di colori più ampia e conservare la morbidezza necessaria per la pratica."
Dettagli che fanno la differenza
Il palmo della mano bianco non è casuale, infatti abbiamo voluto evitare di colorare il cuoio per permettere di mantenere la massima morbidezza quando si indossa il guanto.
La manutenzione del guanto, una storia di passione
Il guanto non va lavato in lavatrice, deve essere fatto asciugare piatto, senza stirare e senza usare l'asciugatrice. È normale che col passare del tempo il guanto perda un po' di morbidezza, ma quando viene indossato il calore della mano fa distendere il cuoio.
Inesis, una storia di ideazione
Sviluppiamo i nostri prodotti per procurarti comfort durante il gioco, qualunque sia il tuo livello. La nostra equipe di golfisti appassionati si occupa dell'ideazione di ciascun prodotto INESIS dopo avere osservato e ascoltato gli utilizzatori, per fare in modo che giocare a golf sia sempre sinonimo di divertimento.